Warner Bros. ci presenta gli Home Video di prossima uscita con due titoli davvero interessanti, che ti consigliamo di vedere se ancora non l’hai fatto. Stiamo parlando di Madres Paralelas, che vede nuovamente insieme Penelope Cruz e Pedro Almodovar, e il grande Clint Eastwood, che di certo non ha bisogno di presentazioni, con Cry Macho.
Madres paralelas
Diretto dal maestro Pedro Almodóvar con protagonista il Premio Oscar Penélope Cruz e l’attrice rivelazione Milena Smit, il film d’apertura alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia sarà disponibile da giovedì 10 febbraio in DVD. La pellicola molto apprezzata dalla critica ha visto Penélope Cruz aggiudicarsi la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. Tra i contenuti speciali presenti all’interno del DVD il making of, un trailer cinematografico e numerose ed esclusive immagini dal film.
Il film ha un magnifico cast in cui Penélope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón interpretano le tre madri della storia e Israel Elejalde il ruolo del personaggio maschile. Questa straordinaria équipe è completata da Julieta Serrano e Rossy de Palma.
Due donne, Janis (Penélope Cruz) e Ana (Milena Smit), condividono la stessa stanza d’ospedale prima di partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non programmata. La prima è una fotografa affermata e di successo. La seconda è una ragazza tormentata e insicura. La nascita delle loro due bambine e le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte, ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.
Cry Macho
Dal 10 febbraio, inoltre, arriverà in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD Cry Macho – Ritorno a casa, il nuovo film diretto e interpretato del Premio Oscar Clint Eastwood e presentato lo scorso 30 novembre in anteprima, Fuori Concorso, al 39° Torino Film Festival. Numerosi i contenuti speciali presenti nei formati Steelbook 4K Ultra HD, 4K UHD e Blu-ray: tra questi un’imperdibile making of e un viaggio sul set in compagnia degli addestratori di animali.
Mike Milo (Clint Eastwood), ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, accetta l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.
Del film fanno parte anche Eduardo Minett nel ruolo del ragazzo, Rafo, al suo debutto cinematografico, Natalia Traven (“Collateral Damage”, “Soulmates” per la TV) in quello di Marta e Dwight Yoakam (“Logan Lucky”, “Sling Blade”) che interpreta l’ex impiegato di Mike, Howard Polk. Il cast include inoltre Fernanda Urrejola (“Blue Miracle”, “Narcos: Mexico” per Netflix) nel ruolo di Leta e Horacio Garcia-Rojas (“Narcos: Mexico” per Netflix, “La querida del Centauro” per la TV) in quello di Aurelio.