Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
luther-idris-elba-film

Luther: Idris Elba ha confermato che dirigerà il film

Idris Elba ha confermato che girerà un film sulla serie crime Luther che si chiamera ''Luther - The movie''

Luther è una serie crime di 5 stagioni che ha avuto inizio nel 2010 ed è terminata nel 2019 con gli ultimi episodi. Protagonista dello show crime è Idris Elba, artista poliedrico di nazionalità britannica, che con la serie ha accresciuto il suo successo che già era notevole per aver partecipato in film come Thor: Ragnarok e per Beast of No Nation, quest’ultimo gli ha conferito anche il premio Screen Actors Guild Award come miglior attore non protagonista.

luther-idris-elba-film

Tornando a Luther, si vociferava già da tempo che si dar vita ad un film, ed è proprio questa la conferma che c’è stata in questi giorni. Infatti Idris Elba, durante un intervento via Zoom a The All New Capital Weekender, ha affermato che il progetto è in piedi e sta per avviarsi anche alla fase di produzione, le riprese infatti inizieranno quest’anno e l’uscita è prevista probabilmente, per il 2022.

Sono super eccitato e spero che lo siano un po’ anche i fan per questo. È passato molto tempo per farne un film, quindi sono entusiasta di questo progetto“.

 

Luther – Conosciamo meglio la serie

Luther, come già accennato, è una serie crime/thriller che racconta le avventure di John Luther, un astuto ed intuitivo investigatore, il quale sfrutta tutte le sue risorse per risolvere i casi di omicidio, ma spesso si lascia attanagliare dalle sue passioni e la sua irascibilità che gli porteranno non pochi problemi nel corso delle sue indagini e del suo lavoro.

La serie negli Stati Uniti è stata trasmessa interamente dalla BBC, mentre in Italia è stata trasmessa su Fox Crime e poi in chiaro su Rai 2, tuttavia le ultime 2 stagioni sono state distribuite interamente da Netflix dove si può trovare l’intera serie.

Idris Elba, dunque, tornerà a rivestire il ruolo del tormentato e geniale John Luther nel film che farà da sequel all’ultima stagione. L’attore è molto eccitato al pensiero di tornare:

Con un film, l’unico limite è il cielo. Ovviamente, puoi essere un po’ più audace nelle trame, forse internazionale, un po’ più su ampia scala. Ma John Luther sarà sempre John Luther “.

Non ci resta che aspettare, quello che ancora non sappiamo è se il film uscirà nelle sale o sarà distribuito in streaming.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Sei felice di vedere un film su Lutther? Scrivici cosa ne pensi nei commenti
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0