0

Lucy in the sky: primo trailer con Natalie Portman

lucy in the sky
0

0

In questi giorni Fox Searchlight ha pubblicato il primo trailer del film con protagonista Natalie Portman in una storia vera drammatica tra Terra e Spazio

Noto anche con il nome di lavorazione Pale Blue Dot, Lucy in the sky prende spunto dalla storia vera dell’astronauta Lisa Nowak riguardo al suo coinvolgimento sentimentale con il collega William Oefelein. Nella pellicola, Natalie Portman veste i panni di Lucy Cola, astronauta che di ritorno sulla Terra intraprende una relazione extraconiugale con Mark Goodwin (Jon Hamm). Notiamo che i nomi sono stati cambiati, ma la storia si svolge similmente alla realtà: provata psicologicamente dall’esperienza nello spazio, Lucy inizia a perdere contatto con la realtà e si allontana dalla sua famiglia; una serie di eventi la proverà ancora di più quando scopre che l’amante ha una relazione con una giovane cadetta, Erin (Zazie Beetz).

“Lassù vedevo l’intero universo e qui ora sembra tutto così piccolo!”: con questa

Lisa Novak

esclamazione la protagonista mostra la sue emozioni al ritorno sulla Terra dopo il tempo passato nello spazio. Niente la lega più alla vita di prima, neanche la sua famiglia; Mark risulta l’unico a tenerla con i piedi per terra letteralmente, ma anche questo legame sarà spezzato. Nel 2007 Lisa Nowak fu arrestata ad Orlando con l’accusa di tentato sequestro e rapina e tentato omicidio del capitano della USAF Colleen Shipman, sua rivale in amore; è stata rilasciata su cauzione  e ora è in attesa del processo.

Il filmato è disponibile solo in lingua originale e riguardo la distribuzione della pellicola sappiamo solo che avverrà negli USA nel corso di quest’anno. Lucy in the sky rappresenta l’esordio alla regia per Noah Hawley. Il regista di Legion ritrova il protagonista della serie tv in questo cast, Dan Stevens. Leggiamo i nomi di Pearl Amanda Dickson e Ellen Burstyn tra gli altri attori alla fine del trailer mentre risuonano le note di Lucy in the sky with diamonds dei Beatles.

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp