Lost_Offerta-Amazon-di-oggi

Lost, la serie completa è l’offerta di Amazon che ti proponiamo

Lost è tra le serie più famoso dell'ultimo ventennio ed ora la serie completa potrai averla direttamente a casa tua

Lost senza se e senza ma è tra le serie che più ha tenuto incollati milioni di spettatori da tutto il mondo. Il tutto assume ancora più valore statistico in quanto non c’era la tecnologia che avrebbe permesso tramite un semplice wi-fi di potersi godere una serie TV anche dal proprio cellulare, tablet o PC. Nel 2004 c’era si internet ma solo tramite la TV o al massimo la pay Tv satellitare. Quindi molti di noi si saranno persi una o due puntate, o forse non hanno seguito quella parte di quella puntata perché interrotti da una chiamata.

Lost_cast

Ora il problema non c’è più. Se sei tra le persone che ho menzionato prima potrai approfittare dell’offerta Amazon di oggi che ti permetterà di acquistare al prezzo di 71,36€  anziché 96,47€, ottenendo così il 26% di sconto. Sarà un’ottima opportunità anche per te che sei un appassionato che non ti sei perso neanche una puntata. Di certo, sarà notevole scoprire quale dettaglio ti sarà sfuggito o perché di alcuni comportamenti dei sopravvissuti del volo di linea, del 22 settembre del 2004, 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, precipita su un’isola apparentemente disabitata.

Lost, la serie_offerta amazon di oggi
Lost, la serie è l’offerta amazon di oggi. Cliccando qui otterrai la tua collana privata, per sempre

Vediamo insieme alcuni frammenti delle prime scene di questa incredibile serie TV.

https://www.youtube.com/watch?v=Rc3QreDn1NA

Lost, la serie – Trama e cast principale

Come ben saprai i sopravvissuti al tragico incidente sono quarantotto e si sistemeranno sulla spiaggia e cercheranno di cavarsela finché non arriveranno i soccorsi, se arriveranno. Lost, la serie Dopo un po’ di tempo chi prima e chi dopo si accorgerà che qualcosa nel loro incidente non è andato per il verso giusto. Infatti, l’aereo uscì dalla rotta prevista di circa mille miglia e come hai visto nel trailer l’isola nasconde qualcosa che terrà svegli i protagonisti. Come in una sorta di labirinto in cui i superstiti cercano un modo per andarsene scoprono un’amara verità. Loro non sono gli unici ad essere naufragati in quell’isola. Nel contempo le amicizie crescono e si rafforzano mentre altre non naceranno mai creando così tensioni in cui le vite private porteranno a confrontarsi e a fare una scelta.

Lost, la serie – Il cast

Il cast è decisamente unico e non a caso hanno tenuto in ostaggio, si fa per dire, milioni di telespettatori. Naveen Andrews è Sayid Jarrah; Emilie de Ravin è Claire Littleton; Matthew Fox è Jack Shephard; Jorge Garcia è Hugo Hurley Reyes; Maggie Grace è Shannon Rutherford; Josh Holloway è James Sawyer Ford; Malcolm David Kelley è  Walt Lloyd; Daniel Dae Kim è Jin-Soo Kwon; Yunjin Kim è Sun-Hwa Kwon; Evangeline Lilly è Kate Austen; Dominic Monaghan è Charlie Pace; Terry O’Quinn è John Locke; Harold Perrineau Jr. è Michael Dawson; Ian Somerhalder è Boone Carlyle; Adewale Akinnuoye-Agbaje è Mr. Eko; Michelle Rodriguez è Ana Lucia Cortez; Cynthia Watros è Libby Smith; Henry Ian Cusick è Desmond Hume; Michael Emerson è Benjamin Linus; Elizabeth Mitchell è Juliet Burke; Kiele Sanchez è Nikki Fernandez; Rodrigo Santoro è Paulo; Jeremy Davies è Daniel Faraday; Ken Leung è Miles Straume; Rebecca Mader è Charlotte Staples Lewis; Nestor Carbonell è Richard Alpert; Jeff Fahey è Frank Lapidus; Zuleikha Robinson è Ilana Verdansky.

Sei capitolo per raccontare una storia davvero avvincente e particolare. Approfitta ora dell'offerta Amazon di oggi e non te ne pentirai

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0