Men in Black 4, mentre rimane il segreto sulla sceneggiatura, scopriamo insieme gli attori

Dello spinoff di Men in Black abbiamo già parlato, ma ora le cose si stanno facendo più serie: Kumail Nanjiani, nominato agli Oscar 2018 per The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no, e il cattivo di Jurassic World: Il Regno distrutto Rafe Spall si aggiungono ad un cast che comprende già Liam Neeson, Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

La sceneggiatura per questo film, ancora senza titolo, è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway, il team di sceneggiatori già dietro ad Iron Man del 2008. Alla produzione invece troviamo Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, con Steven Spielberg nel ruolo di produttore esecutivo. L’uscita in Italia della pellicola è prevista per il 13 giugno 2019, con un giorno di anticipo rispetto alle sale americane.

Si tratta del quarto film del franchise di Men in Black, dopo l’originale andato in onda nel 1997 con Tommy Lee Jones e Will Smith nel ruolo degli agenti K e J, presenti anche nel sequel del 2002 Men in black II ed in quello del 2012 Men in Black 3. Sarà il primo film in cui non ritroveremo nuovamente i due attori, ed è probabilmente questo il motivo che ha spinto gli sceneggiatori nella direzione dello spinoff piuttosto che del sequel.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami