Men in Black: scritturati l’affascinante Thor e la bellissima Valkyria

Chi di noi non ha mai visto uno dei film della famosa saga “Men in Black“. Il merchandise da un miliardo e mezzo di dollari era giunto al suo terzo e ultimo capitolo nel 2012, ben 15 anni dopo il primo film, uscito nelle sale nel 1997. Diverse notizie di un progetto ambientato nell’universo di MiB si sono succedute da allora: dapprima Sony aveva rivelato che lo spin-off sarebbe stato un crossover con il film 21 Jump Street (2012), per il quale aveva anche deciso un titolo, MiB 23.

Nell’autunno del 2017 il progetto fu, però, improvvisamente abbandonato in vista di un film che avrebbe avuto per protagonisti solo gli agenti della MiB. Certo, non è stato facile associare il nome di Men in Black a una pellicola senza gli storici agenti K (Tommy Lee Jones) e J (Will Smith), ma recenti novità sul cast sembrerebbero promettere molto bene. Pare, infatti, che i ruoli di spicco dello spin-off sarebbero stati affidati a Chris Hemsworth, il bellissimo dio del tuono di Thor (2011), e Tessa Thompson, la seducente Valkyria di Thor: Ragnarok (2017).

Nuovi protagonisti per un format collaudato nei MiB

Gli attori sopra citati saranno gli agenti “H” (C. Hemsworth), veterano dell’organizzazione, ed “M” (T. Thompson), nuova recluta dei MiB. I due saranno coinvolti in un omicidio che li porterà a viaggiare per il mondo nel tentativo di riuscire a fare chiarezza sul caso. Le vicende avranno inizio nel quartier generale dei Men in Black di Londra che, però, sarà solo la prima tappa di quello che Chris Hemsworth stesso ha definito “un’avventura epica”.

La sceneggiatura del film sarà affidata a Matt Holloway & Art Marcum (Iron Man) mentre la regia sarà di Felix Gary Gray (Fast & Furious 8).

Cosa ne pensate della nuova coppia di agenti MiB? Personalmente non vedevo l’ora di una vera protagonista donna e, per quanto riguarda il dio del tuono, beh, non credo possa deludere le nostre aspettative.

Non ci resta che aspettare nuove notizie e l’uscita del film, prevista per l’estate 2019.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami