Cells at Work è uno degli anime più chiacchierati di quest’anno!

Basato sul manga di successo di Akane Shimizu, la versione nipponica di “Siamo fatti così” è arrivata con la sua nuova stagione travolgendo i telespettatori che hanno amato i personaggi fin dal primo istante. Tanto che l’anime è stato utilizzato da molti anche a scopo educativo per insegnare come le nostre cellule agiscano nel loro lavoro quotidiano.

Inutile dire che da buoni fan sono partite ship a go go e tifi sulla predilezione dei personaggi. In testa abbiamo le preferenze tra Leucociti e Linfociti, che fanno sbattere letteralmente la testa al muro.

Ma ora veniamo a noi e alla grande notizia arrivata direttamente dal Giappone!

Sembrerebbe che l’anime abbia fatto così successo da ottenere un adattamento teatrale dal vivo, si chiacchiera di un vero Live Action!

Lo staff ha rivelato i due attori principali: Kanon Nanaki che aveva già fatto parte del musical di Sailor Moon live action sarà Red Blood Cell (Eritrocita – Globulo rosso), mentre l’attore Masanari Wada sarà White Blood Cell (Leucocita – Globulo bianco).

La rappresentazione teatrale sarà in scena al Theater 1010 di Tokyo dal 16 al 25 Novembre 2018 con i registi Kamen Rider Wizard, Kamen Rider Hibiki, Tsuyosh Kida e Trifle Etertainment che lavorerà alla sua produzione.

Fosse per me e ne avessi le possibilità prenderei il primo aereo per il Giappone!!!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami