Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
lego star wars disney+

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, svelato cast e key art

Lo speciale di Halloween sarà disponibile su Disney+ dal 1° ottobre

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Amanti dei coloratissimi mattoncini LEGO e del vasto mondo di Star Wars pronti per questo speciale in arrivo su Disney+ dal 1° ottobre? La casa di Topolino ha rilasciato la key art e i nomi che vanno a comporre il cast vocale, naturalmente in lingua originale, di LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi. Il nuovo speciale animato di Lucasfilm e LEGO Group porta avanti la proficua collaborazione tra i due celebri brand, ed è una particolare celebrazione tematica della galassia del lato oscuro di Star Wars, giusto in tempo per festeggiare Halloween.

Prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons, LEGO Star Wars: Racconti spaventosi è diretto da Ken Cunningham su una sceneggiatura scritta da David Shayne, mentre del cast vocale fanno parte Jake Green/ Poe Dameron, Raphael Alejandro/ Dean, Dana Snyder/ Graballa the Hutt, Tony Hale/ Vaneé, Christian Slater/ Ren, Trevor Devall/ Palpatine, Mary Elizabeth McGlynn/ NI-L8 e Matt Sloan/ Darth Vader.

Cosa succede in LEGO Star Wars: Racconti spaventosi? La trama ci racconta:

Lego e Star Wars ancora insieme per "Racconti spaventosi", lo speciale di Halloween su Disney+

Dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio d’emergenza sul pianeta Mustafar dove incontrano l’avido e subdolo Graballa the Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader, e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso, all-inclusive, della galassia ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa e Dean (un ragazzo audace e coraggioso che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapricianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia appartenenti a tutte le epoche di Star Wars.

Mentre Vaneé racconta le sue storie e trascina i protagonisti nei più oscuri meandri del castello, emerge un piano molto sinistro. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

In attesa del debutto del 1° ottobre di LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, potresti recuperare LEGO Star Wars Holiday Special, oppure la divertente trilogia, ma se sei un’abile costruttore con i fantasiosi mattoncini ecco per te il LEGO X-Wing con la Principessa Leia e R2-D2….preferisci il lato oscuro della Forza? Ecco pe te LEGO Imperial Shuffle con le minifigure di Luke e Darth Vader! Infine, ti ricordo che su Prime Video puoi trovare una vasta selezione di titoli legati al mondo LEGO, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese!

Lego Star Wars film

 

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

A Star is Born

A Star is Born: l’edizione speciale in 4K con tanti contenuti speciali

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Qual è il tuo LEGO Star Wars preferito?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0