Netflix dopo aver rivelato la data di uscita della seconda parte de Le terrificanti avventure di Sabrina svela le prime foto in anteprima per ingannare l’attesa
Ti avevamo già annunciato l’arrivo della seconda parte della serie due mesi fa, il fatto che Sabrina ritornerà il prossimo 5 aprile sulla piattaforma in fondo non è una grossa novità!
Se nella prima parte abbiamo visto la giovane Sabrina combattere per vivere una vita tra oscurità e luce, in questa seconda parte esploriamo con lei il suo lato più oscuro. Sabrina sarà sempre più curiosa di conoscere le sue origini, avendo sempre come ancora di salvataggio i suoi amici nel mondo dei mortali. Il triangolo amoroso che già nei precedenti episodi si poteva intravedere a quanto pare è sul punto di esplodere: chi sceglierà tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il mortale e tenero Harvey Kinkle?
Il signore oscuro non si è dimenticato della nostra Sabrina così come Madame Satan e Padre Blackwood. La vita di un’adolescente non è mai semplice… figuriamoci se il diavolo decide di metterci lo zampino!
Confermate la firma di Roberto Aguirre-Sacasa (showrunner di Riverdale e chief creative officer di Archie Comics) per la sceneggiatura. Roberto Aguirre-Sacasa ha lavorato per questa serie non solo sceneggiatore ma anche produttore esecutivo insieme ad altri con i quali aveva già collaborato per Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.
Naturalmente ritornerà Kiernan Shipka nelle vesti di Sabrina e con lei tutto il resto del cast: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.