Uscirà il 5 aprile la nuova stagione di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”; la giovane strega, interpretata da Kiernan Shipka, abbraccerà il suo lato oscuro?

Netflix brucia le tappe e, a poco più di un mese dal fortunato debutto, annuncia la data della seconda stagione, che sarà trasmessa dal prossimo aprile con 9 nuovi episodi. Questo nonostante manchino solo un paio di settimane allo speciale di Natale che sarà intitolato Un racconto di mezzo inverno. Il tutto presentato da un teaser dal quale si intuisce che la vita della giovane strega potrebbe cambiare e lei stessa potrebbe intraprendere con convinzione il sentiero dell’oscurità.

Sabrina in Breve

Sabrina Spellman è  una normale ragazza di quindici anni, con una vita qualunque, va a lezione, esce con il fidanzato e con gli amici. Nasconde però un lato segreto: in realtà è metà strega e metà umana e per questo deve convivere con la sua duplice natura, lottando contro le forze del male che minacciano lei e i suoi cari.

Greendale & Riverdale

Greendale & Riverdale

La serie trae origine dalla saga a fumetti creata dalla Archie Comics, così come Riverdale. Le storie sarebbero infatti ambientate nello stesso universo ma purtroppo per adesso si escludono crossover imminenti. Nella primavera del 2018, Goldwater (curatore editoriale) ha affermato:”mi piacerebbe se riuscissero a trovare un modo per collegarsi”.  Si suppone inoltre che i personaggi possano apparire nei futuri episodi di Riverdale, dato che  Greendale era già stato menzionata come esistente nella serie stessa.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami