Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Locandina de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina: in arrivo l’ultima stagione

Le terrificanti avventure di Sabrina, ritorna la strega Sabrina per una nuova ultima avventura

È ufficiale avremo un’altra stagione de Le Terrificanti avventure di Sabrina. La serie vede protagonista Sabrina Spellman interpretata dalla bravissima Kiernan Shipka,la serie è un remake in chiave dark della serie TV degli anni ’90 interpreta da Melissa Joan Hart. La serie prodotta da Netflix è durata poco più di un battito di ciglia. Lo sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa ha espresso il suo parere dopo l’annuncio che la serie sarà cancellata: ” partecipare alla lavorazione de The Chilling adventures of Sabrina è stato un privilegio fin dal primo giorno di lavorazione. Sono estremamente grato a tutti i componenti della troupe, agli scrittori, ai redattori e in modo particolare a Kiernan Shipka e anche a tutti coloro che hanno partecipato con passione a questo progetto, mettendoci tutto loro stessi. Ringrazio anche Netflix, la Warner Bros, alla Berlanti Television e alla Archie Comics, per averci dato il privilegio di raccontare la storia che volevamo raccontare e nel modo in cui l’abbiamo trasposta. Non vediamo l’ora di mostrarvi la quarta parte”.

Kiernan Shipka in una scena de Le terrificanti avventure di Sabrina

L’ultima esaltante parte arriverà per la fine del 2020 come si evince dai vari social della serie.

La serie ha debuttato il 26 ottobre 2018 giusto in tempo per celebrare la festa di Halloween e si compone di 36 episodi. Ti lascio i titoli dei primi sei episodi su otto della parte quattro de Le Terrificanti avventure di Sabrina.

Episode 1: The Eldritch Dark, Eisode 2: The Uninvited,         Episode 3: The Weird One, Episode 4: The Imp of the Perverse, Episode 5: Deus Ex Machina,                 Episode 6: The Returned, Episode 7: [Unknown], Episode 8: [Unknown]

 Le Terrificanti avventure di Sabrina: Kiernan Shipka e Gavin Leatherwood in una scena della serie

Le Terrificanti avventure di Sabrina il cast:

Oltre a Kiernan Shipka nella serie troviamo una sensazionale Miranda Otto ( la bella Éowyn de Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Zelda Spelllman la zia di Sabrina. Lucy Davies nel ruolo di Hilda Spelllman l’altra zia di Sabrina, Michelle Gomez (Gotham) nel ruolo della professoressa Mary Wardwell alias Lilith detta anche Madam Satan, Ross Lynch è Harvey Kinkle, l’ex fidanzato di Sabrina nonché appartenente a una stirpe di cacciatori di streghe, benché lui non non voglia seguire quel sentiero. Gavin Leatherwood alias Nicholas Scratch, un giovane studente della Chiesa della Notte il quale si innamora della giovane strega. Chance Perdomo interpreta il cugino di Sabrina, Ambrose Spellman, il quale per il tentato crimine contro il Vaticano è condannato agli arresti domiciliari, per cui non può lasciare per nessun motivo la casa dove vive con le sue zie e con Sabrina.

 Le terrificanti avventure di Sabrina 100 curiosità che non conosci sulla serie con Kiernan Shipka:

Potrebbe interessarti...

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: parte 4, un finale amaro

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa rivela la data di uscita dell’ultima parte

Le terrificanti avventure di Sabrina 2, il trailer!

Le terrificanti avventure di Sabrina, le foto in anteprima

“Le Terrificanti Avventure di Sabrina” tornerà in Primavera

Pronto per questa ultima avventura in compagnia di Sabrina e dei suoi amici? Sabrina sceglierà Harvey o Nick? Quale dei due ragazzi preferiresti vederla insieme? Io sono team Harvey per tutta la vita.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2