Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Le terrificanti avventure di Sabrina

Sabrina Spelman sta per tornare, tremate la terza stagione è in arrivo

La terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina sarà disponibile su Netflix dal prossimo 24 gennaio 2020

La piattaforma di streaming Netflix ha diffuso lo scorso 7 gennaio un video teaser  per annunciare la data di uscita della terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. L’attesa sta per finire, i nuovi otto episodi potrai comodamente vederli a casa a partire da venerdì 24 gennaio 2020.

Secondo Production Weekly le riprese per Sabrina 3 sono iniziate a Vancouver il 29 aprile 2019, a meno di un mese dall’uscita della seconda stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get to reunite with this sugar plum in a few weeks ☺️☺️☺️

Un post condiviso da Jaz (@jaz_sinclair) in data: 8 Apr 2019 alle ore 3:57 PDT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MY official Caos Pt. 3 Trailer

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka) in data: 21 Dic 2019 alle ore 1:10 PST

I piani di Netflix( secondo Hollywood North) erano quelli di girare due stagioni (la 3 e 4) nel corso tra la primavera e l’autunno di quest’anno che si sta per concludere. A quanto pare però non è andato tutto quanto pianificato e la quarta stagione verrà ultimata entro febbraio.

A causa di questo ritardo nelle riprese è stata posticipata anche l’uscita della stagione 3 stessa, come la prima stagione infatti doveva uscire ad ottobre per poter accompagnare di nuovo Halloween. L’ipotesi per l’uscita della 4 stagione è per la primavera 2020 (come la seconda stagione).

I fan di Sabrina Spelman possono dormire sonni tranquilli per un bel pò di tempo, se bastano una manciata di settimane per rivederla sullo schermo hanno ormai la certezza di poter avere già la quarta stagione già confermata e in parte già realizzata.

Di cosa parlerà la terza stagione?

Per poter parlare della terza stagione dobbiamo fare un piccolo recap di quello che è successo nella seconda stagione: avevamo lasciato Sabrina Spelman mentre accetta il suo lato oscuro, quello magico, abbandonando apparentemente il sua parte umana. Nella seconda stagione abbiamo quindi visto Sabrina esplorare il mondo che le si è aperto dopo aver firmato il Libro del Signore Oscuro. Nonostante i nuovi poteri continua a brancolare nel buio per quanto riguarda il suo passato e sopratutto quello dei suoi genitori. Arrivando però alla verità solo nel momento in cui perderà tutti i suoi poteri.

Le terrificanti avventure di Sabrina

Su cosa si concentrerà questa terza stagione? Per le anticipazioni che ci sono state fornite fino ad ora possiamo dire che i prossimi otto episodi seguiranno la nostra Sabrina nella sua nuova missione (già anticipata nel finale di stagione): salvare Nicholas dal regno degli Inferi. E il Signore Oscuro se ne starà tranquillamente intrappolato nel corpo dello stregone? Al momento non abbiamo una risposta a questa domanda. Il trono fino ad ora posseduto da lui però è vacante, sarà la nostra Sabrina ad occuparlo?

Prudence ed Ambrose si vendicheranno di Padre Blackwood? La storia tra Harvey e Sabrina al momento sembra completamente conclusa. Se Sabrina ha dichiarato il suo amore per Nicholas, lo stesso ha fatto Harvey con Rosalind.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le ferie, il cibo, 28 giorni alla terza parte di Sabrina.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data: 27 Dic 2019 alle ore 4:54 PST

Cast: tra volti conosciuti e nuovi attori

Quali attori sono stati confermati per Le terrificanti avventure di Sabrina 3? Naturalmente è stata confermata l’attrice protagonista Kiernan Shipka (ricordiamo Sabrina Spellman). Torneranno anche le attrici che vestono i panni delle zie (Hilda e Zelda Spellman), ovvero Lucy Davis e Miranda Otto. Per completare la famiglia Spellman, non può di certo mancare Chance Perdomo nel ruolo di Ambrose.

Ma ecco qui un breve elenco delle altre conferme in ordine sparso:

Jaz Sinclair è Rosalind Walker (una delle  amiche di Sabrina)
Lachlan Watson è Theo Putman (transgender e grande amico di Sabrina)
Ross Lynch è Harvey Kinkle (il primo fidanzato di Sabrina)
Tati Gabrielle è Prudence (Sorella Sinistra)
Adeline Rudolph e Abigail Cowen sono Agatha e Dorcas, ( altre due Sorelle Sinistre)
Michell Gomez è Mary Wardell( torno ad essere un’insegnante della Baxter High)
Dorian Gray è interpretato da Jedidiah Goodacre, che forse ricorderai per The Originals
L’attore che per cui vuoi assolutamente sapere se ci sarà o meno immagino però sia Gavin Leatherwood cioè Nicholas Scratch, possiamo confermare che ci sarà! L’attore, tra l’altro, oltre ad essere confermato è passato anche nel cast regular insieme a Lachlan Watson.

Non sappiamo molto su Padre Blackwood (Richard Coyle) nella nuova stagione. Siamo rimasti a quando lo stregone ha abbandonato Greendal fuggendo con i gemelli, dopo aver avvelenato l’intera congrega. Ambrose e Prudence non demordono e iniziano a cercare le sue tracce, ma non sappiamo se la ricerca andrà a buon fine o meno.

Spazio anche per nuovi attori:

Sam Corlett (The Dry) sarà Caliban, il Principe dell’Inferno
Skye Marshall (The Fix) è Mambo Marie, una sacerdotessa voodoo con la quale si imbatteranno Prudence ed Ambrose alla ricerca di Padre Blackwood.
Jonathan Whitesell (Riverdale) è Robin, un ragazzo che arriva nella cittadina insieme al luna park e inizia a sviluppare dei sentimenti per Theo.

Potrebbe interessarti...

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: parte 4, un finale amaro

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa rivela la data di uscita dell’ultima parte

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina: in arrivo l’ultima stagione

Le terrificanti avventure di Sabrina 2, il trailer!

Le terrificanti avventure di Sabrina, le foto in anteprima

Hai visto le prime due stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rubrica

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0