The Devil All the time è un romanzo di Donald Ray Pollack ed è stato adattato dal regista Antonio Campos. La pellicola uscirà in Italia con il titolo Le strade del male. I protagonisti principali come vedrai dal trailer sono due attori che già hanno già fatto breccia nel cinema mondiale con pellicole di altissimo rilievo, loro sono Tom Holland e Robert Pattinson. Il primo ha indossato i panni dell’intramontabile Spider-Man in Captain America: Civil War; mentre il secondo è noto per la grande prova nella saga Twilight e prossimamente lo vedremo al cinema nell’ultimo ed attesissimo film del genio di Christopher Nolan, Tenet. Ora ti lascio vedere il trailer e dopo ti racconto un po’ di ciò che vedremo.
Le strade del male – Sinossi
Alcune persone sono nate per essere sepolte. A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia.
Come già scrissi in un altro articolo pochi giorni fa, la storia cavalca glia il ventennio post bellico degli anni Cinquanta per arrivare ad un’altra guerra inutile e persa dagli States, quella del Vietnam. Le strade del male del regista Antonio Campos delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti. Oltre gli attori sopra citati, nel cast diretto da Campos troviamo Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge che recitano in questa storia carica di suspense, la cui trama accuratamente dettagliata è tratta dal premiato romanzo di Donald Ray Pollack. Se non hai letto il libro ti consiglio di dargli uno sguardo. Qui troverai un modo veloce per acquistarlo.