Il mese di luglio porta ben poche novità nel mondo della televisione, anche se sicuramente in tanti staranno aspettando l’ultimo giorno del mese per il debutto della seconda stagione di The Umbrella Academy, mentre altri potranno accontentare la propria curiosità riguardo a Cursed, la nuova serie fantasy in dieci episodi targata Netflix tratta dal romanzo Young Adult.
Per chi ha Apple Tv è in arrivo la prima stagione di Little Voice prodotta da J.J. Abrams, una storia presentata come “Una dichiarazione d’amore alle diversificata musicalità di New York con protagonista Brittany O’Grady, Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper”.
https://www.youtube.com/watch?v=QlODepDSUrU
Su StarzPlay luglio è il mese del debutto di Normal People, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Sally Rooney che racconta la delicata storia d’amore tra Marianne e Cornell iniziata tra i banchi di scuola di una piccola scuola irlandese, disponibile con la prima stagione composta da 12 episodi da 30 minuti circa.
Ma ecco qua il breve calendario nel dettaglio delle serie che ci attendono in Tv a luglio:
3 LUGLIO Hanna, seconda stagione, Amazon Prime Video
10 LUGLIO Little Voice, prima stagione, Apple Tv+
16 LUGLIO Normal People, prima stagione, StarzPlay
17 LUGLIO Cursed, prima stagione, Netflix
17 LUGLIO Absentia, terza stagione, Amazon Prime Video
31 LUGLIO The Umbrella Academy, seconda stagione, Netflix
(Fonte: Altrospettacolo.it)