Netflix rilascia le prime immagini della seconda stagione di Mindhunter
“Ci sono 7,7 miliardi di menti nel mondo, non tutte vengono catturate…e solo alcune sono etichettate come devianti”
Stavolta Netflix ci ha fatto una gradita sorpresa consegnandoci le prime immagini della seconda stagione di Mindhunter in maniera piuttosto curiosa, ma che alla fine permette di avere una grande varietà di foto diverse pubblicate online. Perché? Netflix ci ha offerto la possibilità di selezionare otto immagini da un gruppo di quasi un centinaio di diapositive, lasciando al mio istinto curioso quello di scegliere le foto più accattivanti. Non so se sono riuscita nell’intento, ma almeno potrete godervi otto foto in anteprima della seconda stagione di Mindhunter, disponibile su Netlfix dal 16 agosto con 9 puntate.
Ritroveremo gli agenti dell’FBI Holden Ford e Bill Tench, aiutati dalla psicologa Wendy Carr, alle prese con le menti criminali più complesse al mondo mentre cercano, attraverso l’analisi, di prevenire o anticipare il comportamento criminale e catturare i colpevoli dei crimini più efferati. La seconda stagione ci porterà negli anni tra il 1979 e il 1981 ad Atlanta, dove i nostri protagonisti si recano per indagare sugli omicidi di alcuni bambini. Secondo alcune indiscrezioni, in questa stagione verranno indagate anche le menti di grandi criminali come Charles Manson e David Berkowitz, o il killer della 44, nome che terrorizzò New York durante gli anni 70 per l’omicidio di un grande numero di giovani.
Nel cast della serie prodotta da Charlize Theron e David Fincher, che cura anche la regia, ritroveremo Jonathan Groff/ Holden, Holt McCallany/ Bill, Anna Torv/ Wendy, Joe Tuttle, Albert Jones, Stacey Roca, Michael Cerveris, Lauren Glazier e Sierra McClain.
Dopo aver visto le immagini della seconda stagione di Mindhunter, dal 16 agosto disponibile su Netlfix su cui trovate anche la prima stagione completa, perché non mi dai il tuo parere sulla mia scelta nei commenti?