Netflix svela le prime immagini dell’ultima stagione de La Casa di Carta. La rapina continua, la guerra è alle porte e il capo della banda ha perso il controllo. La fine della serie originale della piattaforma che ha ridato vitalità a ciò che ha creato Álex Pina è sempre più vicina.
Le prime immagini dell’ultima stagione rivelano il caos sia all’interno che all’esterno della Banca di Spagna, con il Professore colto alla sprovvista dopo che Sierra ha trovato il suo nascondiglio e Lisbona ora al sicuro all’interno della banca.
La guerra ha inizio e la banda è costretta a tirare fuori il suo lato più duro per sopravvivere, alimentata dall’angoscia, dalle armi e dalla disperazione di non avere un piano.
Hovik Keuchkerian è Bogotà, Úrsula Corbero è Tokio, Rodrigo de la Serna è Palermo, Itziar Ituno è Lisbona, Miguel Herran è Rio, Jaime Lorente è Denver sembrano in trappola e non hanno più comunicazione con il Professore.
La casa di carta 5 – Sinossi
La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre cento ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.
In questa foto vediamo una immagine del quarto episodio in cui Tokyo, Denver e Manila (la nuova risorsa interna interpretata da Belen Cuesta) aspettano istruzioni sul da farsi. Cosa accadrà realmente? Non lo so caro icrewer, di certo non vedo l’ora di gustare altre novità che centinellerà la piattaforma su La ca di carta 5 che conta all’attivo quasi duecento paesi in cui trasmette film e serie TV. Mentre nell’ultima foto rilasciataci da poter far vedere sicuramente la banda è sotto attacco e non c’è niente di buono all’orizzonte. Cosa farà spuntare da dentro il cilindro magico il regista è veramente la domanda che tutti noi ci stiamo ponendo.