La-casa-di-carta-5

La casa di carta 5 – Il gran finale si avvicina. Ecco le date

La casa di carta 5, l'ultima stagione. È più di una battaglia. È una guerra. La Resistenza sta per tornare ed ha il volto noto dei personaggi che amiamo di più

Naviga tra i contenuti

Netflix annuncia la data di uscita de La Casa di Carta 5 – l’ultima stagione. La rapina più famosa della storia si concluderà con il rilascio in due volumi, composti da cinque episodi ciascuno:

  • il primo sarà disponibile dal 3 settembre;
  • e il secondo dal 3 dicembre 2021,

in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il creatore della serie è Alex Pina. Il regista si è trovato una bomba ed è rimasta inesplosa fino a quando non è atterrata sulla piattaforma Netflix che ha decretato iil successo planetario del Professore e delle capitali più famose del mondo che hanno il volto  di Úrsula Corberó, Tokyo; Itziar Ituño, Raquel Murillo/Lisbona; Miguel Herrán, Aníbal Cortés/Río; Jaime Lorente, Daniel Ramos/Denver; Esther Acebo,Mónica Gaztambide/Stoccolma oltre all’immancabile Professore interpretato da Alvaro Morte.

la casa di carta

L’ideatore delle rapine più incredibili e lunghe della storia della TV racconta come è andato lo sviluppo di una divisione in due serie (che anche a nostro parere sembravano un po’ troppe per concludere una rapina), poi trasformati come sentiamo in una serie divisa in due capitoli.

Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1. Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti.

Allerta spoiler – La casa di carta – Se non hai visto le serie precedenti non procedere nella lettura

La Casa di Carta 5

La casa di carta 5 – Cosa ci aspetta?

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre cento ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra, che vedrà l’epilogo della famosa serie Tv spagnola La casa di carta giunta al suo ultimo capitolo.

0
Pensi che sia realmente una rapina senza via di uscita o Il Professore aveva in realtà aveva previsto questa sua assurda cattura? x

 

Il binomio vincente tra Netflix e Vancouver Media

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 208 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Vancouver Media è una casa di produzione televisiva fondata nel 2016 da Álex Pina, il cui obiettivo è creare show che si differenzino da tutto il resto. Dalla sua fondazione, ha prodotto le serie La Casa di Carta, Il molo rosso, While Lines e, per ultima, Sky Rojo.

Anche tu come me aspettavi questa notizia? Sei d'accordo con le date di uscita oppure volevi che uscisero prima?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0