La Snyder Cut arriva finalmente su Netflix: dopo un anno e un mese dalla sua uscita, dal 18 Aprile la vera versione di Justice League sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming. La Zack Snyder’s Justice League di è semplicemente una lunga e stupenda dedica ai fan: un oggetto tanto desiderato, atteso e ottenuto. Molti la consideravano una chimera, ma si tratta di un evento reale, senza precedenti nella storia della settima arte.
Dopo la prima visione Sky e NOW TV, dal 27 Maggio la Snyder Cut è disponibile anche in home video e ti ricordiamo che il Blu-Ray del film è in offerta su Amazon a €7,39. Clicca qui per acquistarlo.
La Snyder Cut e il suo regista trionfano agli Oscar del pubblico
La Snyder Cut si aggiudica l’Oscars Cheer Moment, una categoria annunciata in seguito alla collaborazione tra l’Academy e Twitter e che premia il momento preferito del pubblico. La scena in cui Flash entra nella Speed Force batte addirittura quelle epiche di Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home:
- The Flash enters the speed force, Zack Synder’s Justice League
- The three spider-men team up, Spider-Man: No Way Home
- “Avengers, assemble,” Avengers: Endgame
- “And I am telling you I’m not going,” Dreamgirls
- Bullet time, The Matrix
Il regista della Snyder Cut ha trionfato anche nella categoria dei film più votati su Twitter, ovvero Oscars Fan Favorite:
- Army of the Dead
- Cenerentola
- Il caso Minamata
- Spider-Man: No Way Home
- Tick, Tick… BOOM!
Ricordiamo la sinossi ufficiale del film:
“In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.
Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.”