I 13 episodi della seconda stagione di Manifest finalmente in chiaro su Canale 5 a partire da venerdì 10 luglio, in prima serata.
La serie tv ideata da Jeff Rake che vede fra gli interpreti principali Johs Dallas e Melissa Roxburgh si arricchirà anche di nuovi interpreti fra cui Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists) nei panni di TJ Morrison, studente del college e anche lui passeggero del Volo 828.
Ricordiamo che la seconda stagione del mystery thriller incentrato sul mistero del volo 828 scomparso nel nulla per 5 anni, è già andata in onda in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Premium Stories a partire dal 16 gennaio con un episodio a settimana, ma gli episodi 12 e 13 sono stati inizialmente trasmessi in versione originale con sottotitoli, a causa della pandemia di COVID-19 che aveva bloccato la continuazione del doppiaggio.
La rete tuttavia, tramite un post di Facebook, ha informato i fans della serie che questi ultimi due episodi doppiati verranno recuperati il 26 luglio 2020, in una maratona che vedrà la trasmissione degli episodi 1-7 il 25 luglio e gli episodi 8-13 il 26 luglio 2020.
L’ultimo episodio ci ha lasciato con tanti interrogativi, a chi era rivolto quello sparo? Di chi sarà il bambino che aspetta Grace? Davvero il tempo che resta da vivere sulla terra ai passeggeri del volo, è lo stesso di quello trascorso dall’incidente? Ma sopratutto, per i più romantici…Michaela e Jared torneranno insieme?
Il comandante dell’aereo che abbiamo visto scomparire (di nuovo) nel nulla, sarà davvero morto?
Insomma, l’attesa oramai è terminata, e da venerdì vi terremo aggiornati su ogni nuovo episodio.