Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che Tim Burton ha in mente di produrre un reboot della serie della Famiglia Addams. Si vociferava che come probabili scelte per il ruolo di Morticia e Gomez Addams ci fossero Eva Green e Johnny Depp, oggi su Johnny Depp abbiamo delle forti speranze, quasi certezze!
Come riportato da Small Screen, Tim Burton, oltre ad esaudire i desideri dei fan, vorrebbe in prima persona avere Johnny Depp in questo ruolo perché “è un ruolo che gli renderebbe giustizia”, stando alla sue parole, quindi, ci sono ottime possibilità.
Sarebbe davvero una notizia grandiosa, date le ultime vicissitudini dell’attore americano che è stato nel mirino mediatico a causa delle accusa da parte della sua ex Amber Heard. Ciò ha portato anche alla furia dei fan, dopo che l’attore è stato messo all’angolo per il ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici.
Ed è proprio il calore dei fan la cosa più bella di tutte queste spiacevoli vicende, alcuni su Twitter affermano:
“Johnny Deep è l’unico che può interpretare il ruolo di Gomez nel reboot de La famiglia Addams. Non potete farmi cambiare idea”
“Se Johnny Depp non interpreterà Gomez nella serie de La famiglia Addams, ci resterò molto male”
Insomma, il testimonial di Dior ha grandi possibilità, ricordiamoci anche che Tim Burton ha un vero e proprio debole per l’attore!