Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
la belva eleonora edoardo skam

La Belva: Eleonora ed Edoardo di Skam di nuovo insieme

Un colpo al cuore per i fan di Skam Italia, e soprattutto per i fan degli "Incantava", poter rivedere Eleonora ed Edoardo di nuovo insieme ne La Belva, nuovo prodotto Netflix

Dal 27 novembre è su Netflix La belva, un film che mescola il drammatico al thriller con protagonista Fabrizio Gifuni. Alla regia, così come alla sceneggiatura, troviamo Ludovico di Martino, affiancato nella scrittura da Claudia De Angelis e Nicola Ravera Rafele.

La storia è quella di Leonida Riva, un reduce di guerra solitario e cupo, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell’Esercito. La vita e la carriera lo hanno fatto allontanare sempre di più dalla famiglia e i rapporti con i figli, col tempo, si sono sgretolati: suo figlio, Mattia, lo odia e non riesce a perdonarlo, mentre sua figlia, Teresa, lo adora e lo vede come un eroe. Ma un tragico evento costringerà Leonida a trasformarsi nuovamente in qualcosa che credeva ormai sepolto nel suo passato. Per amore, l’uomo si trasformerà ancora una volta in un vero nemico pubblico.

Proprio in questi giorni La belva sta raccogliendo le sue prime recensioni, ma a far parlare del film è stato soprattutto un particolare; come sottolineato dall’account Twitter di Netflix Italia, “Al minuto 26:50 de La Belva, il cuore di ogni fan di Skam Italia ha cominciato a battere fortissimo“.

Infatti, nella pellicola compaiono per un cameo Giancarlo Commare e Benedetta Gargari, protagonisti assoluti della terza stagione di Skam Italia, dove interpretavano, rispettivamente, Edoardo ed Eleonora. Inutile dire che i fan della serie, e soprattutto degli “Incantava”, hanno accolto la notizia con grande gioia.

Vedi anche: Perché Eleonora ed Edoardo non sono in Skam Italia 4?

La notizia, però, non sorprende più di tanto. Ludovico di Martino, infatti, è stato il regista della terza stagione di Skam Italia, che ruotava attorno alla storia d’amore un po’ complicata tra Eleonora ed Edoardo. Il regista ha stretto una bella amicizia con gli attori protagonisti e li ha voluti per il suo nuovo film, anche se per una piccola parte.

Guarda il cameo di Eleonora ed Edoardo di Skam Italia ne La Belva:

Potrebbe interessarti...

Lei mi parla ancora

Lei mi parla ancora. Trama, cast per una vera storia d’amore

Speciale

La prossima settimana al cinema

Speciale

Mediaset si trasforma in un cinema la Domenica: 50 film trasmessi in 3 canali

Speciale

Proclamati i vincitori della terza edizione del Premio Solinas Experimenta serie in collaborazione con RAI Fiction

Venezia 75: Monrovia, Indiana, la cittadina che ha votato Trump

Hai già recuperato La Belva su Netflix? Avevi riconosciuto i due giovani attori protagonisti della terza stagione di Skam Italia?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0