Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
m. night shyamalan knock at the cabin

Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan

In arrivo il misterioso nuovo thriller di M. Night Shyalaman, svelata la data d'uscita

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Negli scorsi giorni sono stati resi pubblici dei tweet abbastanza criptici da Universal Pictures e M. Night Shyalaman: si tratta di Knock at the Cabin, il nuovo film del regista che, per ora, è avvolto dal mistero.

Old-m-night-shyamalan

M. Night Shyalamn è un grande regista e sceneggiatore, nonché interprete di piccoli ruoli nei suoi stessi film. Celebre in particolare per The Sixth Sense – Il sesto senso (1999), che è diventato un vero e proprio cult, il regista si è affermato per la sua scrittura ricca di colpi di scena, che in particolare contraddistinguono i finali delle sue opere. Negli ultimi anni Shyamalan ha collaborato con la casa di distribuzione Universal Pictures per film quali The Visit del 2015, Split del 2017, Glass del 2019 e, da ultimo, Old del 2021, uscito nelle nostre sale lo scorso luglio e di cui potrai leggere la nostra recensione senza spoiler cliccando qui.

Lo scorso settembre M. Night Shyamalan ha pubblicato su Instagram la foto di una sceneggiatura chiusa, di cui non era possibile leggere il titolo, accompagnata soltanto da una didascalia che citava: “Il prossimo. Terza stesura. Super ridotto. Meno di 100 pagine”. Insomma, delle frasi abbastanza criptiche ma sufficienti per farci comprendere che, poco dopo l’uscita del suo ultimo film, il regista è già al lavoro su un nuovo titolo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da M. Night Shyamalan (@mnight)

A confermare i nostri sospetti è stata Universal Pictures che, in contemporanea con Shyalaman sulle rispettive piattaforme social, ha reso pubblico un brevissimo teaser in cui svela titolo e data d’uscita del nuovo film del regista.

Stiamo parlando di Knock at the Cabin che in italiano vuol dire letteralmente “bussare ad una baita” ma il cui termine cabin può in realtà assumere diversi significati a seconda del contesto e quindi potrebbe trattasi anche di una capanna, una baracca, uno chalet o un rifugio: potremo scoprire il senso del titolo soltanto quando sapremo qualcosa in più sul film!

Di cosa parla Knock at the Cabin?

Purtroppo il teaser pubblicato da Universal è tanto breve quanto criptico e, oltre a mostrare la data d’uscita, in realtà non ci sono ulteriori informazioni. In effetti non sappiamo ancora nulla sulla trama di Knock at the Cabin, non sappiamo di cosa parlerà e naturalmente non sappiamo i nomi di coloro che comporranno il cast dell’atteso film. Come possiamo intuire dalla foto pubblicata dal regista lo scorso settembre, infatti, Shyamalan era da poco al lavoro sulla terza stesura dello script per cui possiamo immaginare che il film sia ancora in fase di scrittura. Probabilmente le riprese avranno inizio la primavera del 2022.

m-night-shyamalan-data-nuovo-film

L’unica informazione certa è la data d’uscita: Knock at the Cabin arriverà presso le sale cinematografiche statunitensi il 3 febbraio 2021, con leggero anticipo rispetto a quanto era stato affermato in precedenza, in quanto inizialmente era previsto che uscisse il 17 febbraio, in coincidenza con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Forse proprio per questo motivo la casa di distribuzione ha deciso di anticipare la data, conoscendo poi l’enorme successo al botteghino dei cinecomics. Non appena ci saranno novità ti aggiorneremo su Knock at the Cabin!

Potrebbe interessarti...

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

Cosa ti aspetti da questo film? Faccelo sapere con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0