Il concerto sold out del rapper statunitense Kendrick Lamar, previsto per il 22 ottobre all’Accor Arena di Parigi, verrà trasmesso live in esclusiva su Amazon Music e Prime Video.
Lo show fa parte del The Big Steppers Tour, tour mondiale a sostegno dell’ultimo album Mr. Morale & the Big Steppers, uscito lo scorso maggio e certificato triplo platino dalla RIAA, con sette nomination alla 56esima edizione dei Grammy Awards.
Dove vedere The Big Steppers Tour
Il concerto sarà trasmesso dal vivo alle ore 20 del 22 ottobre e i fan di Lamar potranno vederlo gratuitamente su Prime Video, sul canale Twitch di Amazon Music e attraverso l’app Amazon Music.
Oltre all’esibizione di Kendrick Lamar, lo streaming includerà anche i set di Tanna Leone del collettivo pgLang e di Baby Keem, artista vincitore di un Grammy Award.
La performance di Lamar sarà disponibile per la visione on demand su Prime Video dopo l’evento in live streaming.
https://www.youtube.com/watch?v=UAXrijNpv3M
Il commento di Tim Hinshaw, responsabile dell’R&B e hip-hop per Amazon Music
“Da ragazzo proveniente da West Compton, sentire per la prima volta good kid, m.A.A.d city e vedere il viaggio di Kendrick da eroe di quartiere a superstar globale ha acceso in me un fuoco di cui sarò per sempre grato. Mi ha mostrato che, indipendentemente da dove inizi nella vita, il duro lavoro e la dedizione ti porteranno dove speri e sogni di essere.
Ora, 10 anni dopo, è quasi poetico che due ragazzi della stessa città, diversi ma con sogni simili, siano sbarcati a Parigi per celebrare non solo quel disco ma l’ultimo rivoluzionario album di Kendrick, Mr. Morale & the Big Steppers. Siamo onorati di sponsorizzare questo tour e portare questo spettacolo ai fan di tutto il mondo”.
Il commento di Alaina Bartels, responsabile della sinergia dei talenti e degli speciali di Amazon Studios
“Siamo entusiasti di lavorare con Kendrick Lamar, uno degli artisti più influenti e rivoluzionari della mia generazione, e pgLang per collaborare in Amazon a questo epico evento di intrattenimento. Continuiamo a essere la ‘casa’ del talento e a creare opportunità speciali per i nostri clienti globali e sperimentare la loro creatività sbalorditiva”.