Jurassic World Dominion, ha ripreso da circa un mese le riprese, e grazie al New York Times che ha pubblicato le ultime foto direttamente dal set del nuovo ed ultimo capitolo della saga più Jurassica che esista.
Nella foto vediamo un microfonista e quelli che sembrano essere Chris Pratt e DeWanda Wise, all’interno di quella che sembra essere una foresta.
Nella seconda foto invece possiamo vedere dei piccoli animatronic di alcuni piccoli dinosauri, chissà che non diventino i nuovi cuccioli di Owen Grady (Chris Pratt).
Fino ad ora, gli attori non erano davvero inclusi nella preparazione” ha dichiarato Bryce Dallas Howard, di ritorno nel cast insieme a Chris Pratt, durante un’intervista telefonica con il giornale. “Ma per salire sull’areo, abbiamo dovuto imparare a fondo tutti le misure, chi era coinvolto e ascoltare le seconde e terze opinioni. Siamo le cavie che stanno facendo il salto.” Stando al Times, il manuale di sicurezza è composto da ben 107 pagine.
Jurassic World Dominion che cosa sappiamo:
Il film arriverà nelle sale cinematografiche a giugno 2021 e vedrà il ritorno di alcuni volti già noti agli appassionati di Jurassic Park: infatti torneranno nei loro rispettivi ruoli originali Sam Neill (Dr.Alan Grant), Laura Dern ( la dottessa Ellie Sattler) e Jeff Goldblum che torna nei panni di Ian Malcolm.
Il regista del film Colin Trevorrow, ha pubblicato questa foto che proviene dal set di un laboratorio, tale foto mostra un contenitore per celle frigorifere con impresso il logo della InGen, e in basso la scritta Site B Isla Sorna. Ricorderai che Isla Sorna nota anche come Site B, è il luogo storico nel quale John Hammond insieme alla sua compagnia ha sviluppato in laboratorio nuovi dinosauri per poi in seguito trasportarli su Isla Nublar, dove è stato creato il leggendario parco.
Nel film Jurassic World: Il Regno Distrutto è stato fatto trasparire che la suddetta isola stesse ancora ospitando qualche sorta di esperimenti, ne sapremo certamente di più nel nuovo capitolo. Trevorrow non si è fatto sfuggire nulla su quale fosse il contenuto del conteiner.
clicca qui per acquistare questa collector edition
Ti lascio il nuovo trailer del film: