La creazione di qualsiasi cosa deve basarsi su un qualcosa che appartiene o che appassiona chi la crea. Anche per Jupiter’s Legacy è accaduto ciò. Infatti, i creatori Mark Millar e Frank Quitely non traggono spunto, più che altro sono stati influenzati da altre storie create da altri artisti come Guerre Stellari, King Kongi le quali si mescolano con la mitologia romana e fondandosi sui primi fumetti che hanno fatto la storia dello stesso. Ti rimando all’anteprima della serie per scoprire chi sono i due fumettisti scozzesi e cosa hanno creato.
Ieri, la piattaforma che ha reso celebri Il professore ne La casa di Carta e scaldato gli animi ed anche gli umori con The Crown ha rilasciato il trailer della nuova serie incentrata su super eroi e come gli stessi autori hanno definito lo stesso progetto è un Superhero Drama. Gli episodi in totale saranno otto e saranno editi da Netflix da venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo; la piattaforma è disponibile in ben centonovanta paesi. Ora vediamo il trailer e dopo ti farò scoprire trama e cast.
https://www.youtube.com/watch?v=T6MYXBdUz38
Jupiter’s Legacy – Trama e cast
Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.
La serie è interpretata da Josh Duhamel (la saga Transformers) che avrà il ruolo Sheldon Sampson, The Utopian, Leslie Bibb nei panni di Grace Sampson/Lady Liberty, Ben Daniels impersonerà Walter Sampson/Brainwave, Elena Kampouris presterà il volto a Chloe Sampson, Andrew Horton vestirà i panni di Brandon Sampson, Ian Quinlan sarà Hutch, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.