Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Jupiter's-Legacy_Trailer

Jupiter’s Legacy – Scaldiamoci con il primo trailer

Jupiter's Legacy viene definito come un super hero drama e dalla trama ti sarà più chiaro anche il perché

La creazione di qualsiasi cosa deve basarsi su un qualcosa che appartiene o che appassiona chi la crea. Anche per Jupiter’s Legacy è accaduto ciò. Infatti, i creatori Mark Millar e Frank Quitely non traggono spunto, più che altro sono stati influenzati da altre storie create da altri artisti come Guerre StellariKing Kongi le quali si mescolano con la mitologia romana e fondandosi sui primi fumetti che hanno fatto la storia dello stesso. Ti rimando all’anteprima della serie per scoprire chi sono i due fumettisti scozzesi  e cosa hanno creato.

Mark-Millar-e-Frank-Quitely_Jupiter's-Legacy
Mark-Millar e Frank-Quitely sono i creatori di Jupiter’s Legacy

Ieri, la piattaforma che ha reso celebri Il professore ne La casa di Carta e scaldato gli animi ed anche gli umori con The Crown ha rilasciato il trailer della nuova serie incentrata su super eroi e come gli stessi autori hanno definito lo stesso progetto è un Superhero Drama. Gli episodi in totale saranno otto e saranno editi da Netflix da venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo; la piattaforma è disponibile in ben centonovanta paesi. Ora vediamo il trailer e dopo ti farò scoprire trama e cast.

Jupiter’s Legacy – Trama e cast

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Jupoiter's Legacy_fumetto
Scopri il fumetto così da confrontare colori e storie mentre vedi la serie TV

La serie è interpretata da Josh Duhamel (la saga Transformers) che avrà il ruolo Sheldon Sampson, The Utopian, Leslie Bibb nei panni di Grace Sampson/Lady Liberty, Ben Daniels impersonerà Walter Sampson/Brainwave, Elena Kampouris presterà il volto a Chloe Sampson, Andrew Horton vestirà i panni di Brandon Sampson, Ian Quinlan sarà Hutch, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

 

Potrebbe interessarti...

Jupiter's Legacy

Jupiter’s Legacy: Utopian, la sua famiglia e il codice morale

Speciale

Jupiter’s Legacy, Netflix rilascia l’anteprima ufficiale

Il trailer è sempre il preludio di ciò che accadrà. Ti ha entusiasmato?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0