2+

0

Jack Sparrow è per sempre: il mito di Johnny Depp

La bontà d'animo di Johnny Deep non conosce limiti: ecco la sua ultima buona azione

Johnny Deep nei panni del pirata Jack Sparrow
2+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Johnny Depp, la star de I Pirati dei Caraibi, in cui interpreta il carismatico e indimenticabile Jack Sparrow, qualche giorno fa, durante una videochiamata con il Queensland Children’s Hospital, si è mostrato in webcam nei panni del leggendario pirata per stupire i giovani pazienti che si trovano lì ricoverati. I bambini, ovviamente, sono stati entusiasti di vedere il loro idolo.

Sono trascorsi due lunghissimi anni dalla mia ultima visita all’ospedale, mi mancavate e ci tenevo a salutarvi” queste le parole dell’attore dopo una piacevole scenetta, organizzata per l’occasione. Johnny ha poi scambiato qualche parola con i suoi piccoli ospiti, dividendosi tra le sue identità: quella di Jack Sparrow e quella reale. Alla fine della videochiamata, Depp ha voluto spendere alcune parole di ringraziamento verso i medici, per il loro duro lavoro e per l’impegno che stanno mettendo affrontando anche questo duro periodo. Si è anche detto riconoscente verso lo staff medico per avergli concesso l’occasione di indossare ancora una volta gli abiti del suo amato personaggio.

Pirati dei Caraibi: le ultime news sul futuro del franchise:

In questi giorni soJohnny Depp nei panni di Capitan Jack Sparrow nella serie de I Pirati dei Caraibino trapelate nuove informazioni che riguardano Margot Robbie (la nostra amata Harley Quinn) alla quale è stata offerta l’occasione di partecipare a un nuovo film sulla saga di Pirati dei Caraibi. Il film sarà un reboot della serie, perciò non legato ai fatti accaduti nei film precedenti, alla regia ci sarà Craig Mazin (che ha diretto la serie Chernobyl). Mentre per quanto riguarda Johnny Depp, il suo futuro nel merchandising è ancora incerto, dato che la Disney non ha ancora rivelato quali saranno i loro progetti con l’attore statunitense. Mentre aspettiamo news più succulente puoi rivedere tutti e cinque i film della saga dei Pirati dei Caraibi con Johnny Deep su Disney+Ti ricordo che la saga ha incassato complessivamente quattro miliardi e mezzo di dollari ai botteghini di tutto il mondo.

Ti lascio anche le scene migliori del capitano Jack Sparrow

Che ne pensi di questo nuovo gesto di Johnny Deep? Io trovo che sia un’azione degna di onore, non sono molte le persone che fanno azioni del genere, anche io se fossi come Johnny farei lo stesso. E tu che faresti?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x