Joe Locke si unisce al mondo Marvel

La star di Heartstopper si unisce al Marvel Cinematic Universe

Dopo il successo della serie tv targata Marvel Wandavision, è stato annunciato che verrà realizzato uno spin-off: Agatha: Coven of Chaos. La serie si concentrerà sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hahn), la strega che in Wandavision aveva permesso a Wanda (Elizabeth Olsen) di sprigionare appieno i suoi poteri, scoprendo nel frattempo la sua identità di onnipotente Scarlet Witch.

Grazie ad Agatha: Conven of Chaos, diamo il benvenuto nel Marvel Cinematic Universe a Joe Locke, giunto alla notorietà per la sua interpretazione di Charlie Spring nella serie tv Netflix, Heartstopper, tratta dai graphic novel di Alice Osman.

Heartstopper, Joe Locke

Joe Locke al momento è impegnato nelle riprese della seconda stagione di Heartstopper, già rinnovata da Netflix anche per una terza stagione.

Il ruolo che Joe Locke andrà a interpretare in Agatha: Conven of Chaos ancora non è stato reso noto, ma il giovane attore ha commentato di aver urlato nel ricevere la mail che gli dava il benvenuto nell’Universo Marvel.

Agatha: Coven of Chaos, Joe Locke ma non solo

La trama di questo spin-off non è stata ancora rivelata, l’unica informazione che si ha al momento è che si tratterà di una dark comedy.

agatha coven of chaos

Nel mondo Marvel tornerà Emma Caufield Ford (Buffy l’Ammazzavampiri), che interpreterà Sarah Proctor. In aggiunta al cast, ci sarà anche la new-entry Marvel Aubrey Plaza (Parks and Recreation, The White Lotus).

Come tutti i prodotti del Marvel Cinematic Universe, anche Agatha: Coven of Chaos sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Wandavision trailer

Sei curios* di vedere Joe Locke in questi nuovi panni?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0