Bellezza esplosiva, Jennifer Lopez è tra le più influenti superstar nel mondo. Cantante e attrice, recentemente è tornata sul piccolo schermo (o meglio in streaming) nei panni di Atlas Shepherd, nell’omonimo film per Netflix. Tra qualche ripresa davanti la telecamera, show spettacolari nei tour e i paparazzi che la inseguono per scovare le ultime ‘chicche’ del rapporto con il suo (ex) marito Ben Affleck, è sempre in movimento, sprizzante di vitalità ed energia. C’è chi l’ammira e chi la invidia, soprattutto per quella sua silhouette sinuosa e perfettamente definita.
Certo, dietro a cotanta dedizione per il proprio corpo, specialmente per il lavoro che svolge, costantemente sotto i riflettori – diventa, dunque, un’esigenza apparire al meglio – si celano faticose sessioni in palestra, oltre alle prove generali delle coreografie, ma Jennifer Lopez ha omesso un piccolo dettaglio – sebbene non sia un obbligo spifferare i propri segreti – poiché tutti i giorni integra la sua dieta con un trucchetto preliminare che acquisisce così un ruolo chiave nella sua vita. Ora è pronta a rivelarlo, destando la curiosità nei fan.
Jennifer Lopez, il segreto per un fisico da urlo? Prova a fare così
La regina della pop music conosce bene i segreti di bellezza, avendo ideato lei stessa un beauty brand, come altrettanti suoi colleghi, dedicato al cura del viso e corpo: obiettivo, splendere sempre. Ma non solo cura l’aspetto fisico con le creme perché ciò passa anche dall’alimentazione. Naturalmente, una dieta povera di zuccheri e ricca di proteine, inoltre tanti, tantissimi litri d’acqua per mantenere l’organismo idratato – la sua pelle ne è il riflesso, luminosa e levigata. Tuttavia, manca ancora un elemento che completi il suo rigido programma di fitness.
Forse non lo sai ma Jennifer Lopez, prima di ogni pasto, annuserebbe una boccettina di olio essenziale al pompelmo – almeno così pare. Infatti, l’aroma stimolerebbe specifici enzimi tali così da ridurre l’appetito. Prove scientifiche ne abbiamo? No, ma magari funziona. In questo caso, infatti, tentar non nuoce sebbene si faccia attenzione a queste tecniche fai-da-te per dimagrire. È vero, trattasi di un concentrato profumatissimo – tra l’altro l’impiego dell’olio essenziale puro al contatto con la pelle è fortemente sconsigliato – quindi non si parla di farmaci, comunque sempre all’erta.
L’attenzione mediatica per questo gesto, così facile e veloce, è schizzata alle stelle. D’altronde, senza complicarti troppo la vita, basterebbe aggiungere nel proprio programma alimentare il pompelmo, come frutto, ottenendo simili o maggior benefici tra cui un potere drenante e inoltre placa la fama, effettivamente. Tuttavia, Jennifer Lopez docet per cui se vuoi seguire il consiglio di una star internazionale, senza correre troppi pericoli, eccoti servito ma ricorda: per qualsiasi suggerimento in questo campo affidati a un medico specializzato.