Lo spaventoso Creeper sta tornando ed è pronto per 23 giorni di sanguinaria violenza e per raccogliere le sue 23 anime! E’ stato infatti rilasciato il teaser trailer e il poster ufficiale di Jeepers Creepers: Reborn, il quarto capitolo della saga dedicata allo “Spauracchio” che dovrebbe debuttare il prossimo anno.
Scritto e diretto da Victor Salva, il primo capitolo di Jeepers Creepers: Il canto del Diavolo uscì nel 2001 e, fin da subito, raccolse una schiera di fan amanti del genere, successo che comportò l’uscita del sequel Jeepers Creepers 2: Il canto del Diavolo 2 nel 2003 e Jeepers Creepers 3 nel 2017, sequel del primo capitolo e prequel del secondo, film che però non è stato distribuito nei cinema italiani.
Stavolta però dietro Creepers Jeekers: Reborn non troveremo più Salva, il quale lo ricordo è stato ritenuto colpevole di molestie e abusi su un minore nonchè di possesso di materiale pedopornografico nel 1988, cavandosela con 15 mesi di carcere e successivamente condannato ad un regime di sorveglianza speciale fino al ’92, ma Sean-Michael Argo (Iconoclast, 2012) alla sceneggiatura e Timo Vuorensola (Iron Sky) dietro la macchina da presa.
Del cast di questa nuova avventura, che dovrebbe essere la prima di una nuova trilogia, troviamo Imran Adams e Sydney Craven nel ruolo rispettivamente di Chase e Laine, una giovane coppia in procinto di recarsi all’Horror Hound, un festival horror dove però la ragazza inizia ad avere delle premonizioni e visioni su quello che sta per accadere: 23 anni sono ormai passati e lo Spauracchio è pronto a tornare per mietere le sue 23 vittime. Completano il cast di Jeepers Creepers: Reborn Georgia Goodman, Alexander Halshall, Jodie McMullen, Jarreau Benjamin, Matt Barkley e Ocean Navarro.
In attesa di scoprire quando debutterà Jeepers Creepers: Reborn ti lascio al teaser e ti ricordo che se vuoi recuperare i primi due capitoli della saga ti basta cliccare qui, mentre per il terzo ecco qua la versione Blu-ray, buona visione!