Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
it

IT: rilasciato il trailer del secondo capitolo!

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

L’attesissima seconda parte dell’incubo firmato Andy Muschietti, iniziato nel 2017, si avvicina sempre di più e Warner Bros rilascia il primo teaser trailer ufficiale

E’ ora di galleggiare… di nuovo! Già perchè la seconda attesissima parte di It, il film, prima vera trasposizione cinematografica (la famosa versione con Tim Curry nel ruolo di Pennywise era infatti una mini-serie per la TV), tratta dal best-seller omonimo di Stephen King, sta finalmente per approdare al cinema dopo una lunga attesa, che si protrae ormai da quasi due anni. E’ datata infatti Novembre 2017 l’uscita nei cinema del primo scioccante capitolo, portato sul grande schermo da Andy Muschietti che ha portato il pubblico di tutto il mondo a conoscere la strana cittadina di Derry, vissuta e raccontata dagli occhi del “Club dei Perdenti”, un gruppo di ragazzini che si troverà a stretto contatto con la creatura malefica che popola le fogne della città e gli incubi degli stessi sfortunati protagonisti.

it

I membri del club decideranno di onorare l’accordo stretto alla fine del primo episodio e di reincontrarsi nella cittadina dalla macabra storia in cui ogni 27 anni torna la paura e assieme ad essa il mostro con l’aspetto di un clown conosciuto come Pennywise, il tutto per vendicare la morte del piccolo Georgie, fratellino di Bill, uno dei protagonisti principali della storia, per mano della spietata creatura.

it

Si prospetta un ritorno a Derry ricco di emozioni forti e non adatte ai deboli di cuore. Come per il primo capitolo, infatti, anche It – Capitolo 2 sarà vietato ai minori di 14 anni, ma questo non fermerà la moltitudine di persone che correrà in sala, soprattutto visto il successo del primo episodio che ha contribuito ad un incasso globale di oltre 700 milioni di dollari, diventando in pochissimo tempo il film horror con il maggior incasso della storia.

it

I protagonisti della prima parte Jaeden Lieberher, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer e Chosen Jacobs, si alterneranno ai loro alter-ego adulti interpretati rispettivamente da James McAvoy (SplitX-Men: Dark Phoenix), Andy Bean (The Divergent Series: Allegiant), Jay Ryan (protagonista della serie TV Beauty and the Beast), Jessica Chastain (Molly’s GameX-Men: Dark Phoenix), Bill Hader, James Ransone e Isaiah Mustafa. Tornerà ovviamente anche Bill Skarsgård nei panni del terrificante Pennywise.

it

L’universo di Stephen King sta approdando con tutta la sua forza nelle sale e in TV in un 2019 che si prospetta davvero interessante dal punto di vista delle storie narrate dal Re del brivido. E mentre il prossimo 9 maggio uscirà in Italia Pet Sematary, altra trasposizione di un famoso romanzo di King, diretta da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, lo stesso autore, in un tweet, ha dichiarato di aver avuto modo di vedere la seconda parte di It definendola formidabile. Parole importanti da un autore che in genere non le manda certo a dire e che negli anni ’80 ha pesantemente screditato Stanley Kubrick che, a suo dire, con il suo Shining, che rimane comunque un capolavoro per molti (me compreso), ha completamente snaturato l’anima e il cuore del suo romanzo.

Warner Bros, nel frattempo ha deciso di rilasciare un teaser trailer che è una sorta di featurette e che possiamo goderci nell’attesa di ritrovarci, dal 5 settembre, tutti a… galleggiare!

Potrebbe interessarti...

Speciale

Uno di noi sta mentendo arriva su Netflix il 18 febbraio

Speciale

I segreti delle star: la morte di Sage Stallone

Pinocchio (Guillermo del Toro)

Pinocchio arriva su Netflix, disponibile il teaser

Speciale

Ritratto di un attore: Rutger Hauer

Moon Knight

Il fantastico trailer di Moon Knight

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Valentina Paradiso
Valentina Paradiso
2 anni fa

Abbastanza terrificante ?… Decisamente!!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0