Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
io sono l'abisso carrisi

Io sono l’abisso, il nuovo film di Donato Carrisi

Sono in corso le riprese del nuovo film dell'acclamato autore italiano

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Dopo La ragazza nella nebbia (leggi qui la recensione) e L‘uomo del labirinto, Donato Carrisi è di nuovo dietro la macchina da presa per portare sul grande schermo i protagonisti del suo libro Io sono l’abisso, il romanzo edito da Longanesi; attualmente infatti, il talentuoso autore ha dato il via alle riprese che si svolgeranno sul Lago di Como.

Io sono l’abisso è un thriller dei sentimenti in cui i colpi di scena e la suspense sono costruiti sulle storie dei personaggio. C’è una storia visibile, ma c’è n’è anche una sommersa, che scorre silenziosa ed emerge all’improvviso. Ed è quella che va a colpire lo spettatore dove meno se lo aspetta, in quel piccolo posto del cuore in cui custodiamo l’empatia.

 

La trama di Io sono l’abisso ci racconta:

L’uomo che pulisce pensa che si possono ricavare un sacco di segreti dai rifiuti. Perchè la gente tende a mentire; la spazzatura, invece, non mente mai. L’Uomo che pulisce credeva di essere invisibile finchè non ha incontrato la Ragazzina con il ciuffo viola. La Ragazzina col ciuffo viola irrompe nella sua vita ordinata perchè solo un angelo cattivo può salvarla adesso. Intanto, la Cacciatrice sa che là fuori c’è qualcuno che uccide le donne dai capelli biondi. Anche se nessuno le crede, lei lo sa. Ciò che non sa, invece, è che c’è qualcosa di malvagio che si nasconde dietro la porta verde. La verità sta in fondo a un abisso buio e profondissimo.

Nell’attesa di conoscere i membri del cast di Io sono l’abisso, se vuoi recuperare il libro omonimo di Donato Carrisi ti basta cliccare qui, buona lettura!

 

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Quale opera di Donato Carrisi ti ha colpito di più?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0