Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
indiana jones

Indiana Jones 5 – Arrivano le prime foto dal set

Le riprese di Indiana Jones 5 sono ripartite dopo un periodo di stop, ecco alcune foto dal set dell'avventuriero più famoso del mondo

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Indiana Jones 5 sembra quasi un’odissea per tutte le volte in cui il progetto sembrava non iniziare mai, ma per i fan che attendono con ansia il quinto film della saga, ci sono buone notizie: le riprese sono iniziate e ci sono anche le prime immagini dal set!

Indiana Jones 5 sarà particolarmente importante dato che con questo capitolo, Harrison Ford darà l’addio al personaggio che l’ha caratterizzato maggiormente negli anni. Inoltre era dal 2008, anno d’uscita di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, che non si accennava minimamente ad una nuova uscita, fino al 2016, quasi 10 anni dopo.

indiana - jones - 5 riprese

Della trama non si sa ancora nulla, ma dalle foto sembra che si stia ricostruendo un’ambientazione che riporti al passato, infatti nel film probabilmente ci parlerà anche del passato di Indiana Jones e ai tempi in cui era un adolescente. Sono presenti infatti, ampi spazi e lavori su una torre rovinata che ricorda il castello di Bamburgh, nel Northumberland.

Inoltre, tra i luoghi favorevoli per le riprese di Indiana Jones 5 c’è anche l’Italia, infatti alcune scene saranno girate in Sicilia tra Segesta e Siracusa, comprendendo anche le aree di Cefalù.

Il quinto capitolo del di Indiana Jones sarà diretto da James Mangold, co-autore della sceneggiatura, insieme con Jez e John-Henry Butterworth. Non abbiamo ancora un titolo ufficiale, tuttavia l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 29 luglio 2022.

Se vuoi sapere di più su Indiana Jones 5 e il cast, clicca qui.

Potrebbe interessarti...

Indiana Jones 5

Indiana Jones 5: Phoebe Waller-Bridge si unisce al cast

Indiana Jones 5

Indiana Jones 5, facciamo il punto della situazione

Indiana Jones 5 non avrà il volto di Chris Pratt, lo dice Harrison Ford

Indiana Jones 5, a quando l’uscita?

Speciale

Leonardo DiCaprio sarà Jim Jones, il criminale del massacro di Jonestown

Sei ansioso di vedere il nuovo capitolo di Indiana Jones?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0