0

In uscita al cinema: 5 settembre

in uscita al cinema settembre
0

0

In uscita al cinema dal 5 settembre, vediamo cosa ci attende nelle sale!

In questa prima settimana di settembre sono cinque le pellicole che debuttano nelle sale, tra cui l’attesissimo secondo capitolo dell’horror It; andiamo a vedere quali storie ci attendono al cinema dal 5 settembre.

Martin Eden

Martin Eden

01 Distribution
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Uscita: 04/09/2019
Regia: Pietro Marcello
Cast: Luca Marinelli, Jessica Cressy, Vincenzo Nemolato, Marco Leonardi, Carlo Cecchi, Denise Sardisco, Carmen Pommella, Autilia Ranieri, Lana Vlady, Chiara Francini, Aniello Arena, Rinat Khismatouline, Pietro Ragusa
Trama:
Una nuova versione cinematografica dell’omonimo romanzo di Jack London, pubblicato nel 1909. Protagonista è il giovane marinaio di umili origini Martin Eden. Il marinaio salva da un’aggressione Arturo, giovane rampollo della borghesia industriale. Per ringraziarlo Arturo lo invita nella sua abitazione di famiglia dove Martin Eden conoscerà e si innamorerà di Elena, la  bella sorella di Arturo. La giovane donna, colta e raffinata, diventerà un’ossessione amorosa e il simbolo dello status sociale cui Martin aspira a elevarsi. Martin inseguirà il sogno di diventare scrittore, a costo di sacrifici e fatiche affrontando i limiti della propria umile origine.  Influenzato dal vecchio intellettuale Russ Brissenden, si avvicina ai circoli socialisti, entrando per questo in conflitto con Elena e con il suo mondo borghese.

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys – Quei cattivi ragazzi

( Good Boys )
Universal Pictures
Genere: Commedia
Anno: 2019
Uscita: 05/09/2019
Regia: Gene Stupnitsky
Cast: Jacob Tremblay, Brady Noon, Keith Williams, Molly Gordon, Enid-Raye Adams, Millie Davis, Midori Francis, Retta, Will Forte, Lil Rel Howery
Trama:
Il film segue la storia del dodicenne Max, che dopo essere stato invitato al suo primo Kiss party, è in preda al panico perché non sa come si bacia. In cerca di suggerimenti, Max insieme ai suoi migliori amici Thor e Lucas decidono di usare il drone del padre di Max, che al figlio era stato severamente vietato di toccare. Iniziano così a spiare le coppie che si baciano nelle vicinanze, tra cui due adolescenti, che riesco a confiscare il drone ai ragazzi. Nel disperato tentativo di riaverlo prima che il padre di Max torni a casa, i tre amici saltano le lezioni, ma le cose non andranno per il verso giusto e prenderanno diverse decisioni sbagliate che li metteranno sempre più nei guai…
IT: Capitolo 2

IT: Capitolo 2

( It: Chapter Two )
Warner Bros. Italia
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2019
Uscita: 05/09/2019
Regia: Andy Muschietti
Cast: Bill Skarsgård, Jessica Chastain, James McAvoy, Jess Weixler, Bill Hader, Jay Ryan, Isaiah Mustafa, Will Beinbrink, Xavier Dolan, Teach Grant
Trama:
Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio. It – Capitolo due è il sequel del grande successo del film It, sempre firmato da Muschietti. Ridefinendo e trascendendo il genere, It è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi.
Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, It: Capitolo 2 riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.
La Fattoria dei nostri Sogni

La Fattoria dei nostri Sogni

( The Biggest Little Farm )
Teodora Film
Genere: Documentario
Anno: 2018
Uscita: 05/09/2019
Regia: John Chester
Trama:
La Fattoria dei nostri Sogni, il film diretto da John Chester, racconta l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.
Mio fratello rincorre i dinosauri

Mio fratello rincorre i dinosauri

Eagle Pictutures
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Uscita: 05/09/2019
Regia: Stefano Cipani
Cast: Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy de Palma, Francesco Gheghi, Lorenzo Sisto, Arianna Becheroni, Roberto Nocchi, Gea Dall’Orto, Maria Vittoria Dallasta, Saul Nanni, Edoardo Pagliai, Gabriele Scopel, Victoria Perga Cerone, Elena Minichiello, Luca Morello, Antonio Uras, Andrea Timpanelli, Ivan Sanchez
Trama:
La storia di Jack che fin da piccolo ha creduto alla tenera bugia che i suoi genitori gli hanno raccontato, ovvero che Gio, suo fratello, fosse un bambino “speciale”, dotato di incredibili superpoteri, come un eroe dei fumetti. Con il passare del tempo Gio, affetto dalla sindrome di Down, per suo fratello diventa un segreto da non svelare. Con questo sentimento nel cuore, trascorre il tempo delle scuole medie. Quando Jack conosce il primo amore, Arianna, la presenza di Gio, con i suoi bizzarri e imprevedibili comportamenti, diventa per lui un fardello tanto pesante da arrivare a negare ad Arianna e ai nuovi amici del liceo l’esistenza di Gio. Ma non si può pretendere di essere amati da qualcuno per come si è, se non si è in grado per primi di amare gli altri accettandone i difetti. Sarà proprio questo l’insegnamento che Jack riceverà da suo fratello grazie a quel suo originale punto di vista sul mondo e riuscirà a farsi travolgere dalla vitalità di Gio comincerà a pensare che è davvero un supereroe.
(Fonte: Coming soon.it)
E tu, quale film non ti farai sicuramente mancare? Parlamene nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp