0

In uscita al cinema: 15 agosto

cinema
0

0

Cosa ci aspetta al cinema per ferragosto? Scopriamolo insieme!

Ferragosto sta per arrivare, per alcuni le vacanze terminano mentre per altri iniziano, ma tutti noi siamo accomunati da un unica passione, il cinema, il quale non ci abbandona mai nemmeno in questo periodo vacanziero. Sono quattro i film in uscita nelle sale dal 15 agosto, tra cui due horror che forse riusciranno a garantire qualche rinfrescante brivido. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta!

Crawl – Intrappolati

20th Century Fox
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2019
Uscita: 15/08/2019
Regia: Alexandre Aja
Cast: Kaya Scodelario, Barry Pepper, Ross Anderson, Anson Boon, George Somner, Ami Metcalf, Joe Palma, Morfydd Clark, Tina Pribicevic, Annamaria Serda, Savannah Steyn, Jovana Dragas, Colin McFarlane

Trama:

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso. Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua che sale è l’ultimo dei loro problemi.

Diamantino – Il calciatore più forte del mondo

I Wonder Pictures
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy
Anno: 2018
Uscita: 15/08/2019
Regia: Gabriel Abrantes, Daniel Schmidt
Cast: Carloto Cotta, Cleo Tavares, Anabela Moreira, Margarida Moreira, Chico Chapas, Joana Barrios

Trama:

La storia di un calciatore di fama mondiale, che ha di fronte un futuro da grande campione. La sua carriera, però, viene stroncata quando un giorno Diamantino perde totalmente il suo genio calcistico. Alla ricerca di un nuovo scopo nella vita, l’ex giocatore dovrà affrontare bizzarre vicende, tra visioni mistiche e incontri con figure surreali, come barboncini giganti e figure pastello superkitsch. A tutta questa situazione delirante si aggiungono i conflitti e i grandi temi della contemporaneità, come il neo-fascicmo, l’antieuropeismo, la crisi dei rifugiati e la xenofobia.

Kin

Leone Film Group
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller
Anno: 2018
Uscita: 15/08/2019
Regia: Jonathan Baker, Josh Baker
Cast: Jack Reynor, Myles Truitt, Zoë Kravitz, James Franco, Carrie Coon, Dennis Quaid, Jonathan Cherry, Romano Orzari, Ian Matthews.

Trama:

La storia di Jimmy ex carcerato e di suo fratello Eli Solinski, costretti a fuggire da un criminale in cerca di vendetta.

The Nest (Il Nido)

Vision Distribution
Genere: Horror
Anno: 2019
Uscita: 15/08/2019
Regia: Roberto De Feo
Cast: Justin Korovkin, Francesca Cavallin, Ginevra Francesconi, Maurizio Lombardi, Gabriele Falsetta, Massimo Rigo.

Trama:

Samuel è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi” una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora,Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto. Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé. Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde?.
(Fonte: Coming Soon).
https://www.youtube.com/watch?v=mVCKtHd9KLc
Quale titolo ha attirato la tua attenzione e che sicuramente non ti farai mancare? Parlamene nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp