MUBI, il distributore cinematografico e servizio di streaming globale, annuncia la data di uscita dell’adattamento dell’omonima opera teatrale di Stephen Karam, The Humans, in streaming in esclusiva dal 12 agosto 2022.
The Humans: l’esordio alla regia di Stephen Karam
Il film è interpretato da Beanie Feldstein (Lady Bird, Booksmart), Richard Jenkins (Il Caso Spotlight, La Forma dell’Acqua), Jayne Houdyshell (Piccole Donne), Amy Schumer (Trainwreck), Steven Yeun (The Walking Dead, Minari, Nope) e June Squibb (Nebraska, Soul). The Humans è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2021.
Il film è stato segnalato, tra gli altri, da Vanity Fair, Associated Press, The Guardian, Vogue, The Hollywood Reporter tra i 10 migliori film del 2021 e nella lista di Indiewire delle migliori opere prime del 2021.
“Una scenografia angosciante e riprese inquietanti amplificano il senso di paranoia in questo adattamento estremamente efficace dell’omonima opera teatrale di Stephen Karam”
The Guardian
Sinossi
Per festeggiare il giorno del Ringraziamento, Erik Blake ha riunito nell’appartamento della figlia a Manhattan tre generazioni della sua famiglia. Quando fuori cala il buio e cominciano a verificarsi eventi inquietanti, le paure più profonde del gruppo vengono messe a nudo. Divertente e inquietante, The Humans, film d’esordio dello sceneggiatore e regista Stephen Karam, tratto dalla sua omonima opera teatrale vincitrice del Tony Award, esplora il malessere nascosto di una famiglia e l’amore che la lega.