The Humans

In arrivo: The Humans

L'opera prima di Stephen Karam con Steven Yeun, The Humans, sarà disponibile dal 12 agosto solo su MUBI

MUBI, il distributore cinematografico e servizio di streaming globale, annuncia la data di uscita dell’adattamento dell’omonima opera teatrale di Stephen Karam, The Humans, in streaming in esclusiva dal 12 agosto 2022.

The Humans

The Humans: l’esordio alla regia di Stephen Karam

Il film è interpretato da Beanie Feldstein (Lady Bird, Booksmart), Richard Jenkins (Il Caso Spotlight, La Forma dell’Acqua), Jayne Houdyshell (Piccole Donne), Amy Schumer (Trainwreck), Steven Yeun (The Walking Dead, Minari, Nope) e June Squibb (Nebraska, Soul). The Humans è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2021.

Il film è stato segnalato, tra gli altri, da Vanity Fair, Associated Press, The Guardian, Vogue, The Hollywood Reporter tra i 10 migliori film del 2021 e nella lista di Indiewire delle migliori opere prime del 2021.

The Humans

“Una scenografia angosciante e riprese inquietanti amplificano il senso di paranoia in questo adattamento estremamente efficace dell’omonima opera teatrale di Stephen Karam”

The Guardian

Sinossi

Per festeggiare il giorno del Ringraziamento, Erik Blake ha riunito nell’appartamento della figlia a Manhattan tre generazioni della sua famiglia. Quando fuori cala il buio e cominciano a verificarsi eventi inquietanti, le paure più profonde del gruppo vengono messe a nudo. Divertente e inquietanteThe Humans, film d’esordio dello sceneggiatore e regista Stephen Karam, tratto dalla sua omonima opera teatrale vincitrice del Tony Award, esplora il malessere nascosto di una famiglia e l’amore che la lega.

Cosa ne pensi di questa notizia? Hai già visto il film? Lo guarderai? Faccelo sapere con un commento.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0