Udite, udite seguaci di Boris. Il trailer della quarta stagione è finalmente uscito portando a tutti i fan una ventata di nostalgia e di euforia. Nel trailer sono tutti all’appello e non manca nessuno, da René Ferretti a Biascica, i protagonisti di Boris 4 sono tutti pronti a tornare questa volta per distruggere Disney+ con le loro folli produzioni. Insieme al trailer oggi ti mostriamo anche due poster di questa attesissima serie che debutterà su Disney+ il 26 ottobre con tutti gli episodi.
Boris 4: Un trailer che emoziona
Il trailer di Boris 4 farà sicuramente scendere la lacrimuccia a chi non credeva di poter vedere una nuova stagione di questa leggendaria serie che dopo tre stagioni e un film si pensava ormai conclusa. Invece la serie ideata e realizzata da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo è più viva che mai e continua nel suo obiettivo di mostrare il lato comico e irresistibilmente grottesco delle produzioni italiane.
Qui sotto puoi ammirare il trailer (forse un po’ troppo italiano come direbbe Stanis) di Boris 4, buona visione!
Boris 4 è una serie originale italiana prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Conta ancora tutti gli attori delle precedenti stagioni tra cui alcune new entry che ti indichiamo qua sotto in ordine alfabetico:
Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Angelica Leo, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.
Sinossi di Boris 4
Sono passati più di dieci anni e tutto è cambiato; René (Francesco Pannofino) e i suoi amici ora lavorano per una Piattaforma globale. La serie che René deve girare stavolta è Vita di Gesù, da un’idea di Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti). Che non solo vestirà i panni del protagonista, notoriamente morto a 33 anni quando lui ne ha 50, ma anche quelli di produttore, con la sua SNIP (So Not Italian Production). Stanis l’ha fondata con Corinna (Carolina Crescentini) che da qualche anno è anche sua moglie. La scrittura di Vita di Gesù è stata affidata ai soliti tre sceneggiatori. Coproduttore e organizzatore è Lopez (Antonio Catania) che, in pensione dalla Rete, si è reinventato produttore con la sua QQQ (Qualità, Qualità, Qualità).