In Il talento di Mr Crocodile, sarà Luigi Strangis la voce italiana del coccodrillo Lyle nel live action , che uscirà in tutti i cinema il prossimo 27 ottobre, il film è diretto da Will Speck e Josh Gordon, nel cast Javier Bardem, Constance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy e Brett Gelman. Il film contiene canzoni originali interpretate da Shawn Mendes e scritte dagli autori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul.
Luigi Strangis canta in Il talento di Mr Crocodile
Il cantante e polistrumentista Luigi Strangis, dopo aver vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Felippi, ha esordito con l’album dal titolo Strangis che ha conquistato il vertice della classifica italiana e ora interpreta le canzoni italiane del protagonista, il coccodrillo Lyle, nel nuovo film live-action per famiglie Il talento di Mr Crocodile.
Il live action Il Talento di Mr. Crocodile, è tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, è un film per tutta la famiglia che racconta la storia del coccodrillo Lyle e le sue avventure insieme alla famiglia Primm.