Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli la serie: ecco la data del debutto!

Prime Video rivela la data di uscita e la prima immagine dell'adattamento per la Tv della celebre saga di Tolkien

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Le riprese si sono finalmente concluse in Nuova Zelanda e Prime Video non ha fatto attendere troppo i fan svelando la data del debutto della serie tratta dalla saga di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli: il 2 settembre 2022. Inoltre è stata rilasciata la prima immagine che trovi qui sotto; ancora non si ha un titolo ufficiale per questa produzione, ma gli episodi della serie verranno rilasciati a cadenza settimanale.

Il Signore degli anelli serie Tv

Destinata a diventare una delle produzioni per la Tv più costosa di sempre (la prima stagione è costata 464 milioni di dollari e Amazon ne ha già ordinata una seconda, anche se in progetto ce ne sono cinque per un valore complessivo stimato in 1 miliardo di dollari), il cast de Il Signore degli Anelli è composto da molti attori:

Robert Aramayo (Il giovane Ned Stark ne Il Trono di Spade), Cynthia Addai-Robinson (Arrow), Nazanin Boniadi (How I met your mother), Maxim Baldry (Strike Back), Charles Edwards (The Crown), Trystan Gravelle (A discovery of witches), Morfydd Clark (His dark materials), Owain Arthur (Casualty), Ismael Cruz Cordova (Berlin station), Markella Kavenagh (Pic-nic at Hanging Rock), Lenny Henry (Broadchurch), Megan Richards (Wanderlust), Joseph Mawle (Benjen Stark ne Il Trono di Spade), Charlie Vickers (I Medici), Dylan Smith (Into the Badlands), Daniel Weyman (Testimoni silenziosi), Benjamin Walker, Sara Zwangobani, Ema Horvath, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Leon Wadham e Tyroe Muhafidin.

La trama ufficiale della serie ci racconta:

il signore degli anelli la versione russa

Questo drama epico porterà gli spettatori indietro all’era in cui vennero forgiati poteri incredibili, i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza era appesa al filo più sottile e il più grande antagonista che sia mai nato dalla penna di Tolkien minacciò di avvolgere tutto il mondo nell’oscurità. Cominciando in un tempo di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano la tanto temute ricomparsa del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondià delle Montagne Nebbiose, alle imponenti foreste della capitale degli elfi di Lindon, all’isola mozzafiato di Numenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e questi personaggi forgeranno eredità che sopravviveranno a lungo dopo la loro scomparsa.

L’adattamento per la Tv della saga di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli debutterà su Amazon Prime Video il 2 settembre 2022, nell’attesa puoi intanto prendere familiarità con la piattaforma streaming usufruendo del mese gratuito semplicemente cliccando qui, oppure potresti voler recuperare la saga cinematografica insieme alla trilogia de LoHobbit, buona visione!

 

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Il Signore degli Anelli - la serie

Il Signore degli Anelli, leakata la trama della serie Amazon

Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli, terminate ufficialmente le riprese del pilot della serie

Il Signore degli Anelli - la serie

Il Signore degli Anelli, nella serie TV targata Amazon ci sono novità riguardo la presenza di tre personaggi già visti in passato

Il Signore degli Anelli - la serie

Gandalf sarà una donna nella serie Amazon sul Signore degli Anelli?

Amazon: la serie tv prequel de Il Signore degli Anelli ha un primo teaser

Cosa ti aspetti da questa serie Tv?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0