Il problema dei 3 corpi

Il problema dei 3 corpi: Il trailer

Dagli ideatori de Il Trono di Spade arriva il trailer ufficiale della nuova serie Il problema dei 3 corpi, dall'omonimo romanzo di Liu Cixin

Dal nuovo Tudum 2023 proseguono le grandi novità di film e serie tv targate Netflix. In questi giorni, infatti, è stata annunciata la serie Il problema dei 3 corpi basata sull’omonimo romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin, ciò che però ha stuzzicato l’interesse del pubblico sta nel fatto che la serie è stata creata da David Benioff e D.B. Weiss, entrambi ideatori de Il Trono di Spade.

Il problema dei 3 corpi

Dal lontano 2019, anno in cui Benioff e Weiss dissero addio a HBO, i due hanno lavorato senza sosta a stretto contatto con Netflix, spendendo energie e sudore, e adesso la serie sta per diventare finalmente realtà, dando possibilità alla piattaforma di crescere ulteriormente verso l’infinito ed oltre. Il problema dei 3 corpi sarà composta da 8 episodi che usciranno entro gennaio del 2024, ora ti mostriamo il trailer italiano della serie. Buona visione!

Il problema dei 3 corpi: Troupe e Sinossi

Alla regia de Il problema dei 3 corpi c’è il regista cinese Derek Tsang, autore di Soul Mates e Better Days, Alexander Woo è uno dei co-creatori, sceneggiatori e co-produttori esecutivi. Tra i produttori esecutivi vi sono Bernadette Caulfield, Rian Johnson, Ram Bergman, Nena Rodrigue, Rosamund Pike e Robie Uniackeare.

Il problema dei 3 corpi

 

Il problema dei 3 corpi

Nel cast si assiste anche ad una reunion de Il Trono di Spade con gli attori; John BradleyLiam Cunningham e Jonathan Pryce. Oltre a loro vi saranno Jess Hong (I misteri di Brokenwood), Benedict Wong (Doctor Strange), Eiza GonzálezJovan Adepo (Watchmen), Alex Sharp (Il processo ai Chicago 7), Saamer UsmaniRosalind Chao, Marlo KellySea ShimookaBen Schnetzer e l’esordiente Zine Tseng.

Sinossi:

Nella Cina della Rivoluzione culturale, un progetto militare segreto invia segnali nello spazio cercando di contattare intelligenze aliene. Il messaggio viene captato però dal pianeta sbagliato, Trisolaris; l’unico superstite di un sistema orbitante attorno a tre soli, dominato da forze gravitazionali caotiche ed imprevedibili che hanno già arso undici mondi. È quello che i fisici chiamano “problema dei tre corpi”, e i trisolariani sanno che anche il loro destino, prima o poi, sarà di sprofondare nella superficie rovente di uno dei soli.

Il problema dei 3 corpi

Sei interessato a questa serie? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0