Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Coming 2 America trailer_iCrewPlay Cinema

Coming 2 America – Il trailer de Il principe cerca figlio

Il richiamo degli States non si fa attendere per il futuro re di Zamunda. Il trailer e il cast de Il principe cerca figlio

In America il film Il principe cerca moglie uscì nel 1988 con il titolo Coming America. A distanza di trent’anni si è fatta strada l’idea di un sequel dal titolo Il principe cerca figlio oppure Coming 2 America. Il principe cerca figlio_Akime Lavelle Il tutto è stato annunciato l’11 gennaio 2019 quando sono stati confermati i ruoli principali affidati al cast originario. A cambiare è il regista, nel primo era John Landis ora Craig Brewer, quest’ultimo ha diretto Eddie Murphy e Wesley Snipes  nel film  Dolemite Is My Name. Insieme ad Eddie Murphy ritroveremo Arsenio Hall (Semmi), incorreggibile servitore nonché braccio destro che ama più la lussuria che i sobborghi del Queens. Hai per caso letto Queens? Allora hai letto bene. Dal trailer scoprirai il perché un ritorno nel continente a stelle e strisce.

Il principe cerca figlio – Trama e cast

Hai visto che sorpresa ha fatto il morente re di Zamunda al figlio? Ora non resta che partire per il nuovo continente alla ricerca del principe ereditiere mai conosciuto. Sicuramente non andrà tutto liscio come vorrebbe il padre. I due attori protagonisti tornano con i loro camuffamenti interpretando i personaggi già visti in Il principe cerca moglie come il barbiere, il cantante; Arsenio Hall lo troveremo anche nei panni di un nuovo personaggio. Come andrà a finire? Quello che possiamo dire che alla caccia all’erede maschio di uno dei regni più ricchi del pianeta è iniziata e tornerà per accompagnarci con tante risate e situazioni esilaranti. Il resto lo potrai scoprire iscrivendoti ad Amazon Prime Video, che ti permetterà di accedere alla visione de Il principe cerca figlio.

Gli altri interpreti della pellicola sono Jermaine Fowler (Lavelle, il figlio che il nuovo re di Zamunda non ha mai conosciuto), Leslie Jones (madre di Lavelle), Tracy Morgan (Reem), KiKi Layne (Meeka), Shari Headley (la bella Lisa McDowell voluta a tutti i costi dal giovane Akim nella sua prima esperienza negli States). Il principe cerca figlio_Akim e Lisa McDowell Ci sarà anche un attore famoso per il suo ruolo in Blade, ovvero Wesley Snipes che interpreterà il General Izzi e James Earl Jones (il re e padre di Akim, Jaffe Joffer). A completare il cast artistico ci sono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell CallowayPaul Bates, Nomzamo Mbatha e la figlia del protagonista Bella Murphy. I diritti del film sono stati venduti dalla Paramount Pictures ad Amazon con riserva della casa produttrice di farlo uscire nelle sale negli States. La pellicola andrà in onda sulla piattaforma Amazon Prime Video il 5 marzo. Allora cosa aspetti ad iscriverti?

Sharp Aquos_offerta Amazon
Se invece, non ti vuoi perdere l’occasione di vedere il film come se fossi al cinema, ecco un consiglio per te

Potrebbe interessarti...

Il principe cerca figlio

Il principe cerca figlio, il trailer ufficiale

Il principe cerca moglie

Back to the vintage: Il Principe cerca moglie

Speciale

Carlo Verdone, principe incontrastato della commedia umana, soffia sulle 70 candeline

Speciale

Willy, Il principe di Bel Air. Un video riunisce il cast in ricordo di zio Phil

Speciale

Golden Globe 2021: vincitori a distanza

Quando Akim scopre di avere un probabile figlio anziché stupirsene intraprenderà un nuovo viaggio con il suo fedele servitore, meno felice di tornare nei sobborghi newyorkesi. Il tutto sarà condito da accadimenti nuovi e pieni di nuove avventure
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0