Il nuovo trailer di Aladdin ci ha lasciati a bocca aperta

1

La celebre storia di Aladdin sta per ritornare al cinema, ma come sarà realizzato questo live action?

Molte delle nostre domande hanno avuto una risposta, in questo nuovissimo trailer abbiamo l’occasione di cogliere numerosi dettagli che rendono più nitido il quadro totale. Il genio della lampada ci mostra i suoi modi di fare, il suo carattere e i suoi diversi aspetti!
Il CGI è realizzato a regola d’arte così come le sue magie: Will Smith sembra proprio essere all’altezza del ruolo affidatogli rendendo giustizia al carisma del personaggio originale.

aladdin

Anche l’idea della trama ci è sempre più chiara! Come già era stato annunciato seguirà le orme della classica vicenda del celebre cartone di Aladdin uscito nel lontano 1992.

La sinossi ufficiale è la seguente:

Mena Massoud interpreta Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada innamorato della bellissima figlia del Sultano, la Principessa Jasmine, interpretata da Naomi Scott che vuole scegliere liberamente come vivere la propria vita.
Marwan Kenzari è Jafar, un malvagio stregone che escogita un piano diabolico per destituire il Sultano e regnare su Agrabah mentre Navid Negahban interpreta il Sultano, il sovrano di Agrabah, impaziente di trovare un marito adatto alla figlia Jasmine.

La classica storia d’amore avvolta da tanta azione e mistero! Riuscirà il nostro Aladdin a conquistare il cuore di Jasmine e salvare Agrabah dai malvagi piani di Jafar? Ovviamente la risposta la sappiamo, ma la curiosità e la nostalgia ci porteranno sicuramente al cinema! Anche tu sei curioso di vedere questo film? Scrivici la tua qui sotto nei commenti!

L’uscita della pellicola è prevista per il 24 maggio 2019.

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
1 Autori dei commenti
Valentina Paradiso Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Valentina Paradiso
Ospite
Valentina Paradiso

😍😍😍😍