20th Century Studios ha svelato il nuovo trailer e il poster dell’atteso sequel de Il Diavolo Veste Prada 2. A quasi vent’anni dalle loro memorabili interpretazioni nei panni di Miranda, Andy, Emily e Nigel, Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci tornano nelle eleganti strade di New York City e nei lussuosi uffici di Runway nel sequel del film (2006) che ha segnato una generazione.

Il film riunisce il cast originale con il regista David Frankel e la sceneggiatrice Aline Brosh McKenna. Poi introduce una serie di personaggi nuovi, tra i quali Kenneth Branagh, Simone Ashley, Justin Theroux, Lucy Liu, Patrick Brammall, Caleb Hearon, Helen J. Shen, Pauline Chalamet, B.J. Novak e Conrad Ricamora. Tracie Thoms e Tibor Feldman riprendono i loro ruoli di ‘Lily’ e ‘Irv’ dal primo film.
Il Diavolo Veste Prada 2 è prodotto da Wendy Finerman con Michael Bederman, Karen Rosenfelt e Aline Brosh McKenna come executive producer. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 aprile 2026. Tutti vogliono questa vita, sebbene sia in realtà un cammino tortuoso. Miranda non si ricorda di Andrea, come si evince dai primi frame. Nonostante questo, le due celebrità sono tornate.