Ci sono serie che col passare del tempo ci hanno regalato grandi emozioni, e sulle quali la produzione inizialmente non nutriva grandi aspettative di successo, nessuno avrebbe immaginato che i Simpson sarebbero arrivati alla 32° stagione, ma Homer, Marge, Lisa, Bart e la piccola Maggie non sono ancora pronti a dirci addio e nemmeno noi lo siamo.
Nelle ultime ore FOX ha dato il lieto annuncio di aver deciso di rinnovare il celebre show ideato da Matt Groening per altre due straordinarie stagioni.
Vista la situazione pandemica attuale, dunque, I Simpson continueranno ad intrattenerci fino al 2023 per chiudersi (a meno di ulteriori e tutt’altro che improbabili rinnovi) con la sua 34esima stagione, raggiungendo la astronomica quota di 757 episodi.
“Tutto il team de I Simpson è eccitatissimo all’idea di rinnovare ancora una volta, stiamo preparando un sacco di sorprese. Homer perderà un capello, Milhouse metterà le lenti a contatto e Bart celebrerà il suo decimo compleanno per la trentatreesima volta” ha dichiarato entusiasta in un post il creatore della serie Matt Groening.
Anche Charlie Collier, CEO di Fox, ha così commentato:
“Si tratta di un vero piacere annunciare l’ordine delle stagioni 33 e 34 della serie I Simpson. Continuiamo a sperare, che eventualmente, riusciranno a non sbagliare. Abbiamo un profondo rispetto e ci congratuliamo con Matt, Jim, Al e gli altri numerosi partner meravigliosi che lavorano davvero duramente per migliorare The Tracey Ullman Show. Come si dice, ‘sbagliando si impara”.
Clicca qui per acquistare la 1°stagione in DVD
Infine anche Dana Walden di The Walt Disney Television ha tenuto a ricordare: “Originale, brillante, divertente in modo oltraggioso, profetica… Non ci sono abbastanza aggettivi positivi per descrivere questa comedy geniale che continua a intrattenere gli spettatori di tutte le età. Jim Brooks, Matt Groening e Al Jean guidano un team di all-star che hanno stabilito un livello davvero alto e continuano a superarlo con ogni episodio. Da parte di tutte le persone dello studio e dei milioni di fan della serie I Simpson in tutto il mondo, voglio ringraziare i nostri partner meravigliosi di Fox per aver reso questa giornata davvero meravigliosa”.
Ti ricordo che puoi vedere tutti gli episodi dei Simpson fino alla stagione 31 su Disney+.
E tu che cosa ne pensi del rinnovo della famiglia più gialla d’America?
Penso che a causa del ormai invadente ed ogni presente
“politically correct” la serie abbia perso da un pezzo la sua “anima”.
All’inizo personalmente davo inconsciamente la colpa ad un inappropriato Massimo Lopez al posto del Re Tonico Accola, ma analizzando meglio la situazione mi sono reso conto che non era la sola nuova e sgradevole voce di Homer a rendere ancora piu’ sgradevole gli Episodi, ma bensì era TUTTO il cartone a non essere più all’altezza degli standard passati. Loro danno la colpa al pubblico ormai ”abituato”, ma inviterei i produttori a rivedere le prime 7 stagioni, frutto del così detto ”dream team” di cui Groening aveva solo un ruolo marginale.