Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

I Simpson, rinnovati per altre due stagioni

I Simpson, lo show creato da Matt Groening nel 1989, è stato ufficialmente rinnovato per altre due stagioni piene di sorprese

Ci sono serie che col passare del tempo ci hanno regalato grandi emozioni, e sulle quali la produzione inizialmente non nutriva grandi aspettative di successo, nessuno avrebbe immaginato che i Simpson sarebbero arrivati alla 32° stagione, ma Homer, Marge, Lisa, Bart e la piccola Maggie non sono ancora pronti a dirci addio e nemmeno noi lo siamo.

Nelle ultime ore FOX ha dato il lieto annuncio di aver deciso di rinnovare il celebre show ideato da Matt Groening per altre due straordinarie stagioni.

Vista la situazione pandemica attuale, dunque, I Simpson continueranno ad intrattenerci fino al 2023 per chiudersi (a meno di ulteriori e tutt’altro che improbabili rinnovi) con la sua 34esima stagione, raggiungendo la astronomica quota di 757 episodi.

I Simpson, rinnovati per altre due stagioni

Tutto il team de I Simpson è eccitatissimo all’idea di rinnovare ancora una volta, stiamo preparando un sacco di sorprese. Homer perderà un capello, Milhouse metterà le lenti a contatto e Bart celebrerà il suo decimo compleanno per la trentatreesima volta” ha dichiarato entusiasta in un post il creatore della serie Matt Groening.

Anche Charlie Collier, CEO di Fox, ha così commentato:

“Si tratta di un vero piacere annunciare l’ordine delle stagioni 33 e 34 della serie I Simpson. Continuiamo a sperare, che eventualmente, riusciranno a non sbagliare. Abbiamo un profondo rispetto e ci congratuliamo con Matt, Jim, Al e gli altri numerosi partner meravigliosi che lavorano davvero duramente per migliorare The Tracey Ullman Show. Come si dice, ‘sbagliando si impara”. 

I Simpson, stagione 1 in DVD

Clicca qui per acquistare la 1°stagione in DVD

Infine anche Dana Walden di The Walt Disney Television ha tenuto a ricordare: “Originale, brillante, divertente in modo oltraggioso, profetica… Non ci sono abbastanza aggettivi positivi per descrivere questa comedy geniale che continua a intrattenere gli spettatori di tutte le età. Jim Brooks, Matt Groening e Al Jean guidano un team di all-star che hanno stabilito un livello davvero alto e continuano a superarlo con ogni episodio. Da parte di tutte le persone dello studio e dei milioni di fan della serie I Simpson in tutto il mondo, voglio ringraziare i nostri partner meravigliosi di Fox per aver reso questa giornata davvero meravigliosa”.

Ti ricordo che puoi vedere tutti gli episodi dei Simpson fino alla stagione 31 su Disney+.

E tu che cosa ne pensi del rinnovo della famiglia più gialla d’America?

Potrebbe interessarti...

I Simpson

I Simpson, la puntata perduta 7G44 Bart Muore

I Simpson

I simpson e la Pasqua

I Simpson

San Valentino con i Simpson

Speciale

È morto Marc Wilmore, lo sceneggiatore dei Simpson

I Simpson

I Simpson, quanto ha guadagnato Matt Groening nel corso degli anni?

Che cosa ne pensi del rinnovo della serie? Sei pronto a dire addio ai Simpson? Io credo che sarà molto dura dirgli addio.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0