gossip girl

I segreti di Gossip Girl mai rivelati

Gossip Girl ha rivelato i segreti di tutti per anni, ma è arrivato il momento di svelarne un pò dei suoi!

E’ conosciuta da tutti come la fonte di notizie più scandalosa di Manatthan, che per anni ha rivelato i segreti di Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen e ora continua con la nuova generazione dei nuovi figli di New York e ora siamo pronti a svelare i suoi segreti. Stiamo parlando di Gossip Girl!

La serie tv Gossip Girl di Josh Schawrtz ha debuttato per la prima volta nel 2007 e per sei stagioni ha raccontato la vita di alcuni degli adolescenti più ricchi di Manatthan, entusiasmando tutti i suoi fan con una delle love story più apprezzate nella storia delle serie tv, Blair e Chuck.

Per il suo enorme successo, in occasione della messa in onda del 100° episodio il sindaco di New York di allora ha stabilito il 26 gennaio come il Gossip girl Day. Continua a rimanere in cima alle classifiche dei teen drama più apprezzati, tanto che è realizzato un sequel di tutto rispetto con una generazione più social e moderna.

Gossip Girl si è subito fatta conoscere come una serie tv senza scrupoli, pronta a spifferare ogni segreto dei teenager americani, ma è arrivato il momento di scoprire alcuni suoi segreti!

1 Icone di stile

Uno dei motivi per cui la serie è diventata così iconica si deve anche allo stile delle due protagoniste che sfoggiano sempre outfit di alta moda impeccabili, tanto che nel 2010 Gossip Girl dettava la moda. Lo stile di Serena si ispira a Kate Moss un “nonchalant fashion” molto europeo, mentre lo stile di Blair si sono ispirati a Audrey Hepburn più sofisticato e “old money”.

2 Migliori amici dentro che fuori dal set

Se ormai è risaputo che Blake Lively (Serena) e Leighton Meester (Blair) non condividessero la stessa grandiosa amicizia dei loro personaggi, lo stesso non si può dire per Chace Crawford (Nate) e Ed Westwick (Chuck) che sia sullo schermo che nella vita reale erano e sono grandi amici, tanto che durante il periodo delle riprese convivevano.

3 I cocktails di Gossip Girl

Se ti dovesse capitare di ritrovarti all’Empire State Hotel, luogo celebre nella serie, non perdere l’occasione di provare uno dei cocktails ispirati a Gossip Girl

4 Gossip Girl esiste davvero

Sono stati diversi i casi in cui i copioni delle puntate venissero leakati online e si venisse a sapere chi fosse Gossip Girl. Per l’ultimo episodio, quando viene ufficialmente rivelato, gli sceneggiatori hanno tenuto segreto il tutto anche al vero volto di Gossip Girl, che si è rivelato molto sorpreso della propria colpevolezza.

5 Lo spin off di Dorota

Chi non avrebbe voluto una Dorota nella vita? Il personaggio della cameriera personale di Blair era, ed è, uno dei preferiti dai fan tanto che nel 2009 è uscito uno spin off sul suo personaggio Chasing Dorota, cancellato però dopo sei episodi

6 I remake

Oltre l’attuale (cancellato dopo la seconda stagione, ndr) reboot Gossip Girl, disponibile su Sky Serie e NowTV, esistono vari remake della serie originale in Messico, Cina, Turchia e Tailandia.

7 Chuck doveva essere di passaggio

Inizialmente il personaggio di Chuck Bass doveva avere un ruolo minore, ma visto il successo nei primi episodi gli sceneggiatori hanno completamente cambiato idea sul ruolo di Ed Westwick diventando un regular, che ha dovuto anche imparare l’accento americano guardando Willy: il pricipe di Bel- Air.

 

Ti piace la serie Gossip Girl?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1