0

I segreti delle star: Sophie Turner sarà mamma!

Sophie Turner ha preso proprio sul serio le sue nozze da sogno con Joe Jonas ed i due non hanno certo perso tempo

sophie turner
4+

0

Sophie Turner, la bellissima e fiera interprete di Sansa Stark di Game Of Thrones, nonché di X-Men: Dark Phoenix, sposata a Joe Jonas dallo scorso anno, ha annunciato di aspettare un bambino!

sophie turner

L’attrice, 23 anni, è sposata al più grande dei fratelli Jonas da circa nove mesi, a seguito di una fuga d’amore a Las Vegas, con tanto di nozze celebrate da un officiante nei panni di Elvis Presley, subito seguita da un matrimonio da sogno in Francia, ma il loro amore è nato nel 2016 e i due sono apparsi sempre molto affiatati e felici l’uno accanto all’altra.

sophie turner

E! e US Weekly hanno rivelato che nonostante ora la coppia si sia chiusa in un silenzio stampa impossibile da penetrare, la notizia ha allietato entrambe le famiglie dei due giovani e che la gravidanza è stata rivelata soltanto ora che Sophie Turner è al quarto mese, per scaramanzia. Dunque, verosimilmente, Sophie e Joe dovrebbero diventare genitori quest’estate! I profili social dei due tacciono e l’attrice è stata bravissima a dissimulare il pancino ai Grammy Awards, indossando una minigonna a balze, ma l’ultimo post di Sophie, del 4 febbraio, è un tripudio d’amore per il suo Joe.

View this post on Instagram

Happiness begins with you, bub 🌹

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

La cosa che preferisco di più di questa coppia, premesso che mi piace moltissimo la loro spensieratezza, è la semplicità, la tranquillità con la quale si “offrono” ai fotografi senza tentare di apparire diversi da come sono nella loro quotidianità e, allo stesso tempo, la riservatezza  che ritengo doverosa e saggia in determinate circostanze.

sophie turner

Qualche giorno fa, difatti, Sophie Turner e Joe Jonas sono stati paparazzati e Sophie che in effetti ha già dato in passato prova del fatto di riuscire ad apparire bella in qualsiasi occasione, è davvero in splendida forma e non potremmo esserne più lieti. Joe, dal canto suo, deve preparasi a diventare padre, ma da quando la notizia della gravidanza è stata diffusa, notiamo un’aria talmente sognante nel suo sguardo che potremmo quasi osare dire che è pronto!

Sarà pronta Sophie a diventare madre così giovane?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Sarà pronta Sophie a diventare madre così giovane?
4+