0

I segreti delle star: rivelazioni sul cast di The Witcher

Indiscrezioni e curiosità sulle star più chiacchierate ed attenzionate del momento: gli attori di The Witcher

the witcher
2+

0

In attesa della seconda stagione di The Witcher, mentre gli attori sono già al lavoro per regalarci episodi all’altezza di quelli che hanno riscosso un notevole successo, ho fatto qualche ricerca su di loro per scoprire come hanno avuto il ruolo nella serie, se sono sentimentalmente legati e con chi e che rapporto hanno con i social e la popolarità!

henry cavill

Iniziamo con Anya Chalotra, alias Yennefer di Vengerberg, la prima ad essere scelta per far parte del progetto e quella che, ai più scettici, sembrava la scelta meno adatta a causa della sua giovane età (23 anni) rispetto al personaggio da interpretare. Anya ha confessato di…non sapere nulla su The Witcher prima dell’audizione e di essersi voluta preparare al meglio, sino ad arrivare a sospendere tutti i suoi account social per gli otto mesi di riprese. Lo scopo era ridurre al massimo le ingerenze esterne, i commenti negativi, le critiche e le distrazioni. Viaggia molto con suo fratello, al quale è legatissima e pare sia stata a lungo fidanzata con Juan F. Sánchez, scrittore e giornalista honduregno, ma la storia è giunta al capolinea. Attualmente ha un’amicizia speciale (che potrebbe rivelarsi una relazione) con l’attore Josh Dylan (The End of the F***ing World).

Veniamo ad Eamon Farren, attore australiano con alle spalle un importante parte nel ritorno di Twin Peaks e che interpreta Cahir e che, a quanto pare, è davvero felice del ruolo ottenuto, perché adora il conflitto, lottare ed interpretare il “cattivo“. Si è calato nella parte con estrema professionalità e ha letto i libri di The Witcher tutti d’un fiato, immergendosi anche nel videogame. In genere è difficile far calare gli attori in ruoli fondamentalmente negativi e impopolari, ma con Eamon non c’è stato questo problema, è un villain nato! Riguardo la sua vita privata, invece, è talmente riservato che non si sa nulla né di sue relazioni precedenti, né di presunti flirt attuali e negli scatti in cui appare in dolce compagnia, le donne al suo fianco sono tutte colleghe.

Veniamo invece a Freya Allan, a soli 18 anni, è una degli interpreti più amati (è la principessa Ciri) e che ha maggiormente colpito il pubblico. Bando ai superficiali e sciocchi rumor riguardo un interesse di Henry Cavill per la giovane collega, sono molto teneri i video in cui viene mostrata l’attenzione con cui il bel Henry la segue con lo sguardo attento di un fratello maggiore, quasi a dimostrare di esserne fiero. I due, infatti, hanno stretto una splendida amicizia sul set e Freya ha fatto completo affidamento su lui per dubbi e consigli, poiché inizialmente era stata scelta per il ruolo marginale di Marilka e soltanto dopo un secondo provino hanno deciso di affidarle la parte di Cirilla.

Myanna Buring, nei panni di Tissaia, è l’unica del cast ad aver già lavorato in un certo senso per The Witcher, perché ha dato la voce al personaggio di Anna Henrietta per il terzo videogame della serie. La donna, che ha alle spalle ruoli importanti come Downtown Abbey e la saga di Twilight, non condivide nulla della sua vita privata, ma nel 2017 è diventata mamma di un bellissimo bambino.

myanna buring

Henry Cavill, eletto l’uomo più sexy del pianeta, è stato vittima di bullismo e a scuola era soprannominato “Fat Cavill” a causa della sua stazza. Ha quasi ottenuto la parte di Edward Cullen nella saga di Twilight (con tutto il rispetto per Robert Pattinson, sarebbe stato un’ottima scelta!), ma a quanto pare è stato escluso perché troppo adulto per poter interpretare un diciassettenne (Andiamo! Non si sarebbe lamentato nessuno!). Se non ti basta, sappi anche che Henry doveva interpretare Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco e (argh, di nuovo!) Robert gli ha soffiato la parte. Fortunatamente, è riuscito comunque ad indossare gli aderenti panni di Geralt di Rivia e dunque possiamo perdonare Pattinson e goderci i simpatici video che Henry posta regolarmente sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

'Ello folks

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill) on

La vita privata di Henry Cavill è alquanto burrascosa e non è chiaro quale sia la sua donna ideale, sebbene abbia quasi sempre frequentato donne più giovani di lui. Ha dichiarato: ‘Ho uno stile di vita complicato, quindi a meno che io non incontri qualcuno di estremamente giovane, che non abbia ancora intrapreso una carriera propria…‘, insomma ha ben chiaro che la sua carriera al momento ha la priorità e che non è pronto a conciliarla con una persona che abbia i propri impegni. E’ stato fidanzato con Ellen Whitaker, atleta professionista per circa un anno, ma ha anche avuto una lunga relazione con l’attrice Gina Carano (The Mandalorian). Attivista seriamente impegnato nella difesa degli animali, è stato coinvolto in un gossip che lo avrebbe visto al fianco di Kaley Cuoco per ben…12 giorni (DODICI, esattamente!), ma dal momento che i due avevano lo stesso agente, è chiaro che si sia trattato di una piccola manovra commerciale organizzata a tavolino per far crescere la popolarità dell’attrice, tant’è che lei stessa ha dichiarato che prima della notizia, nessuno la riconosceva per strada e subito dopo, invece, è stata letteralmente pedinata dai paparazzi e i follower sui suoi social sono decisamente aumentati. Attualmente, Henry Cavill è serenamente single!

henry cavill

 

 

 

Chi è il tuo preferito tra loro? Di chi vorresti che ti parlassi più approfonditamente?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Chi è il tuo preferito tra loro? Di chi vorresti che ti parlassi più approfonditamente?
2+