Owen Wilson, bravissimo interprete le cui espressioni facciali e non sono diventate ormai iconiche, ha un piccolo grande segreto da poco balzato agli onori della cronaca.
L’attore infatti, già padre di Robert Ford (sette anni) nato dalla sua relazione con Jade Duell e Finn (quattro anni) nato dalla storia d’amore intrecciata con la personal trainer Caroline Lindqvist, sarebbe padre anche di una bambina.
Il test del DNA, infatti, ha confermato che Owen Wilson è il padre biologico di Lyla Aranya Wilson. La madre della bambina, Varunie Vongsvirates, che è stata con Owen per ben cinque anni, ha lottato strenuamente perché l’attore riconoscesse la bambina come sua figlia presentando istanza, a tal fine, già nel maggio del 2018, ben cinque mesi prima che la piccola Lyla venisse al mondo.
Dal canto suo, Owen ha accettato con molta formalità e reticenza la nuova paternità rinunciando volutamente ad ogni contatto con la figlia che, di fatto, non ha neanche mai incontrato o stretto tra le braccia. I legali della coppia, dopo la nascita e l’accertamento scientifico della paternità, si sono accordati perché Owen Wilson versasse un assegno mensile di mantenimento pari a 25.000 dollari, in aggiunta ad un versamento una tantum di 70.000 dollari per saldare le spese legali.
L’accordo concluso da Owen Wilson
L’accordo prevede che Varunie sia libera di prendere tutte le decisioni relative a salute, l’istruzione e il benessere di Lyla, che la piccola possa beneficiare dell’assicurazione medica di papà Owen, ossia l’ambita Screen Actors Guild, riservata agli attori e infine che nessuno dei genitori faccia mai osservazioni denigratorie sull’altro in presenza della bambina.
A dire il vero, su questo punto non c’è alcun tipo di problema perché Owen Wilson, come Varunie ha rivelato a DailyMail.com non ha alcuna intenzione di vedere sua figlia, nonostante gli accorati appelli televisivi della donna:
‘Dovresti vedere tua figlia, è incredibile e te la stai perdendo. Ti assomiglia tantissimo’.
https://www.instagram.com/p/B46TanxlgHO/?utm_source=ig_web_copy_link
E’ evidente che l’attore, che ricordiamo ha firmato un contratto per unirsi al cast della serie TV su Loki, non è per niente somigliante al personaggio tutto casa e famiglia del celebre film Io & Marley e dopotutto sarebbe stato molto ingenuo da parte nostra pensare che lo fosse, ma dal momento che Owen è un ottimo padre per i due suoi primi figli, davvero non si comprende la ragione per la quale si ostini ad ignorare l’incolpevole Lyla.
Ciò che è certo è che l’infanzia di Lyla non tornerà e che, se dovesse cambiare idea, Owen si ritroverebbe travolto dai rimpianti.